Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 24-01-2005, 20:39   #1
luHa
Mukkista doc
 
L'avatar di luHa
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Fiorentino, ma esule per amore a Pistoia... sigh!
predefinito Che motociclista sei?

Prendendo spunto da questo articolino di TopMoto.it:
http://www.topmoto.it/vedinew.asp?id1=1037&id=239

Dove il BMWista è così rappresentato:

BMWISTA : Non ne abbiate a male, o voi fortunati adepti di teutoniche moto. Come tutti i non proprietari di moto BMW non posso di certo capire....Il Bmwista è un tipo talvolta snob che ama a dismisura la causa della stilizzata elica tedesca. Non gliene importa un fico secco delle prestazioni (che comunque ci sono!), anzi, di fronte agli eretici ne fa una causa di vita, una filosofia da sussurrare con il sorrisetto che ti dice: “Io me la posso permettere e tu no-oooo”. Ama il cardano come il Guzzista, il boxer come la sua donna e non si spreca più di quel tanto nel salutare gli altri motociclisti. Ma nell’ambito di proprietari Bmw ci sono due fazioni. La prima è rappresentata da snobettini che comprano Bmw perchè hanno auto, occhiali, mutande di questa marca e quindi devono per forza avere anche la moto; la seconda fazione è costituita da quelli che credono nel marchio tedesco come il Papa alla Madonna. C’è anche una sottospecie di Bmwista formata da quelli che comprano la moto tedesca perchè piace loro senza troppe paranoie di contorno, non dicono che è la migliore, non pensano che sia una filosofia e preferiscono comprarsi mutande più comode. Frase tipica del Bmwista medio: “Quando la rivendo prendo gli stessi soldi di quando l’ho comprata....”.

Voi che moticiclista vi sentite di essere?

Inizio io:
Sono un BMWista perché le muccone mi hanno sempre ispirato simpatia, perché mi ispiravano e mi ispirano l'idea del viaggio, del "grande viaggio", e quindi della libertà, del conoscere nuovi posti e nuove persone, aprirsi la mente. Del mondo BMW non mi piace la parte "fighettina e snob". Non sono assolutamente attaccato alla marca per partito preso, ma finchè continueranno a costruire moto che per il mio stile di guida ( e di vita) vanno bene, continuerò a comperarle. Considerate che non possiedo un'auto e quindi ho bisogno di una moto da 365 giorni l'anno (366 i bisestili).

A voi
__________________
ADVdeFero!
“Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non ha mangiato beneâ€. (V.Woolf)
luHa non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati