Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Raga sono passato da faenza proprio due giorni fà, ed ho notato un negozio a 200 mt dal casello dell'autostrada, il cui nome è capo nord ed essendo molto curioso sono entrato per dare un'occhiata. All'interno ho trovato un'ospitalità fuori dal comune mi hanno offerto un caffè abbiamo parlato di moto e non..... veramente un calore disarmante. Ma la cosa veramente interessante è che hanno una bazza della madonna ed è quella che permutano le tute !!!. Quindi pensate a chi è ingrassato un po, a chi usa la moto solo 2 giorni all'anno,alle cose che non si usano perchè abbiamo comprato qualcosaltro. Con prezzi veramente buoni!! PROVATE.
Ciao, condivido perfettamente le tue considerazioni sul personale del negozio Capo Nord, anch'io ho tovato cordialita' e proffesionalita', oltre che una vasta gamma di prodotti e bazzone sui prezzi.... Salute a tutti..