![]() |
capo nord
Raga sono passato da faenza proprio due giorni fà, ed ho notato un negozio a 200 mt dal casello dell'autostrada, il cui nome è capo nord ed essendo molto curioso sono entrato per dare un'occhiata. All'interno ho trovato un'ospitalità fuori dal comune mi hanno offerto un caffè abbiamo parlato di moto e non..... veramente un calore disarmante. Ma la cosa veramente interessante è che hanno una bazza della madonna ed è quella che permutano le tute !!!. Quindi pensate a chi è ingrassato un po, a chi usa la moto solo 2 giorni all'anno,alle cose che non si usano perchè abbiamo comprato qualcosaltro. Con prezzi veramente buoni!! PROVATE.
|
Dovresti dirlo a BUTCH e ZIOFRENK , potrebbero essere interessati... http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=198325
:lol: |
Interessante, peccato che non sia proprio vicino a me.
|
Posso solo confermare
Oggi ci sono stato aprendere i miei guanti Biker Koln.
Splendido negozio, fornitissimo. Persone appassionate e gentilissime. Da visitare e non solo naturalmente!:D |
Ciao, condivido perfettamente le tue considerazioni sul personale del negozio Capo Nord, anch'io ho tovato cordialita' e proffesionalita', oltre che una vasta gamma di prodotti e bazzone sui prezzi.... Salute a tutti..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |