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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			21-09-2008, 12:22
			
			
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			#1
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Jul 2004 
				ubicazione: Firenze.....e Savona 
				
				
					Messaggi: 577
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				aumentare la sicurezza illegalmente
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			ieri ho finito di montare un kit xenon sul transalp......dalla notte al giorno!!!luce nitidissima (6000k) e regolato come si deve non abbaglia nessuno!!ora lo so che è una modifica illegale ma secondo me aumenta davvero tano il livello di sicurezza per chi guida e per gli altri!!!voi come la pensate?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Seconda stella a destra, questo è il cammino.. 
e poi dritti insieme fino al mattino, 
se la cerchi la trovi da te... questa è la strada che porta al DUPLÈâ€
			 
		
		
		
		
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			21-09-2008, 12:39
			
			
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			#2
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Dec 2006 
				ubicazione: TRIESTE 
				
				
					Messaggi: 273
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			fatto sul mio GS e ho dovuto abassare il faro parecchio perche mi rendo conto che rompo abbastanza ,e confermo una differenza enorme
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				ex R1200GS MY 2007  
ora R1200GS MY 2010
			 
		
		
		
		
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			21-09-2008, 12:43
			
			
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			#3
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 09 Jun 2007 
				ubicazione: NOrd 
				
				
					Messaggi: 3.931
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			io lo volevo mettere sulla vecchia R,ma quando mi resi conto che non si poteva.. 
non dimentichiamo che le assucurazioni si attaccano a tutto    , ho abbandonato l'idea..
 
poi credo sia tutto un fatto di omologazione.. il KGT ce l'ha di serie (??).
 
sul fatto dell'utilita'-sicurezza  è innegabile,ma non è che ora ho una candela al posto dello xenon   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Inkappato 1300 GT  ---Daisy---
			 
		
		
		
		
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			21-09-2008, 12:47
			
			
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			#4
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Feb 2008 
				ubicazione: penisola italica 
				
				
					Messaggi: 3.823
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			perchè illegali? non sono omologati? 
 
per quanto riguarda i faretti supplementeari xenon basta che siano omologati TUF e/o CE... o te li possono contestare?
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di asdolo;  21-09-2008 a 12:53
					
					
				
			
		
		
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			21-09-2008, 12:51
			
			
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			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Jan 2007 
				ubicazione: Bergamo 
				
				
					Messaggi: 2.705
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Sono in attesa anche io di un kit bixeno 4300k...dopo che ne ho visto un paio montati non ho avuto dubbi. 
Si purtroppo sono illegali anche se la normativa non è chiarissima.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Paracarro d.o.c !  
Ktm 1290 S
			 
		
		
		
		
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			21-09-2008, 12:55
			
			
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			#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Sep 2007 
				ubicazione: genova 
				
				
					Messaggi: 297
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  asdolo1234
					 
				 
				perchè illegali? non sono omologati? 
 
per quanto riguarda i faretti supplementeari xenon basta che siano omologati TUF e/o CE... o te li possono contestare? 
			
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 Dalla Faq  http://xoomer.alice.it/faqqde/FAQ/FaroLampadaXenon.pdf  :
 
CONSIDERAZIONI 
1) Sono diventato un fuorilegge; l'installazione di queste lampade è infatti illegale senza un lavafari 
e la regolazione automatica dell'altezza del fascio luminoso. Questi accessori sono pensati per limitare 
al massimo l'abbagliamento dei veicoli che incrociano. 
Chi installa un faro allo xenon ha il DOVERE di tenere puliti i fari, di tarare l'altezza del faro in 
modo da evitare assolutamente ogni possibilità di abbagliare e di regolare il fascio luminoso ogni 
volta che c'è un passeggero a bordo
 
Anche se come dice Bugio non è chiaro il codice. 
Qualcuno ha mai avuto problemi per l'impianto xeno (se è stato fermato e multeto)?
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R850R edizione speciale 2002
			 
		
		
		
		
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			21-09-2008, 12:55
			
			
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			#7
			
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	| 
			
			 il Tom Bonzo di qde 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Oct 2004 
				ubicazione: Menton 
				
				
					Messaggi: 9.272
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Sul fatto che aumenti il livello di sicurezza degli altri ho dei dubbi... 
 
In moto soprattutto, sono molto poche le persone che regolano in continuo il fascio di luce in base al carico...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				- Husqvrfgnkinbr Norden 
- R1200... 72.ooo km
			 
		
		
		
		
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			21-09-2008, 12:58
			
			
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			#8
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Aug 2007 
				ubicazione: Monaco di Baviera 
				
				
					Messaggi: 2.420
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Anche io ci ho pensato spesso, volevo anche montare una luce a LED dietro, molto più visibile ed affidabile, ma come è già stato fatto notare... se succede qualcosa le assicurazioni diventano parecchio rognose...  
Quindi mi accontento di pulire più spesso luci e frecce, alle volte fa una bella differenza   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Honda XL600V Transalp '99 - 267.000 km.
			 
		
		
		
		
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			21-09-2008, 13:06
			
			
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			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Feb 2008 
				ubicazione: penisola italica 
				
				
					Messaggi: 3.823
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			le assicurazioni secondo me sono l'ultimo problema... 
 
ma riporgo la mia domanda: nel caso io montassi i faretti xenon della touratech, che quelli sono omologati e tutto, mi possono appioppare una sanzione amministrativa?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			21-09-2008, 13:11
			
			
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			#10
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Jan 2007 
				ubicazione: Bergamo 
				
				
					Messaggi: 2.705
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Il montaggio del lavafari e del correttore di assetto credo si riferisca esclusivamente alle auto, insomma io non è che della norma ci abbia compreso poi qualcosa a voler guardare sono già ampiamente fuorilegge avendo cambiato scarichi e tubi freni...  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Paracarro d.o.c !  
Ktm 1290 S
			 
		
		
		
		
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			21-09-2008, 13:12
			
			
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			#11
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Jan 2007 
				ubicazione: Bergamo 
				
				
					Messaggi: 2.705
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  asdolo1234
					 
				 
				le assicurazioni secondo me sono l'ultimo problema... 
 
ma riporgo la mia domanda: nel caso io montassi i faretti xenon della touratech, che quelli sono omologati e tutto, mi possono appioppare una sanzione amministrativa? 
			
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 Anche gli scarichi che monto sono omologati...ma non riportati sul libretto di circolazione quindi   ?
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Paracarro d.o.c !  
Ktm 1290 S
			 
		
		
		
		
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			21-09-2008, 13:19
			
			
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			#12
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Feb 2008 
				ubicazione: penisola italica 
				
				
					Messaggi: 3.823
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			boh, per i silenziatori di scarico io non ci capirò mai... c'è chi dice che basti il foglio di omologazione che ti danno all'acquisto dello stesso o c'è chi dice che devono essere anche iscritti sulla carta di circolazione.. BOHH
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			21-09-2008, 13:23
			
			
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			#13
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Feb 2007 
				ubicazione: FriulElikaGiulia 
				
				
					Messaggi: 8.748
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Aumentare la propria sicurezza non sempre vuole dire aumentare anche quella degli altri.
 
Nel caso specifico un mio conoscente che ha provocato un incidente a causa di un motociclista che lo ha abbagliato (ricordiamoci che in moto la riflessione dei fanali è molto instabile, e varia anche durante la marcia normale a seguito di accelerate, frenate, sconnessioni del manto stradale) ha vinto la causa e la piena colpa se l'è presa il motociclista, che adesso è in grane civili abbastanza serie.
 
Quindi ricordiamici che se c'è una legge và rispettata, casomai si discute sul suo contenuto, e SOPRATUTTO che la nostra sicurezza termina dove inizia quella degli altri.
 
Altrimenti rendiamo obbligatorio per legge l'Hummer.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
			 
		
		
		
		
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			21-09-2008, 13:35
			
			
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			#14
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Feb 2008 
				ubicazione: penisola italica 
				
				
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			per cui, prendendo come esempio i faretti xenon della touratech, sono illegali... però non c'è scritto sul sito... proverò a chiedergli maggiori info
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			21-09-2008, 15:18
			
			
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			#15
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 09 Jun 2007 
				ubicazione: NOrd 
				
				
					Messaggi: 3.931
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			non ho capito  "le assicurazioni sono l'ultimo probelma" 
 
se causi un incidente e l'assicurazione riesce a fare la rivalsa?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Inkappato 1300 GT  ---Daisy---
			 
		
		
		
		
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			21-09-2008, 15:46
			
			
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			#16
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Feb 2007 
				ubicazione: FriulElikaGiulia 
				
				
					Messaggi: 8.748
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				se causi un incidente e l'assicurazione riesce a fare la rivalsa?
			
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 Come ho scritto, un mio conoscente stava guidando l'auto; in senso opposto arrivava uno con la moto con le lampade xeno; lui a seguito dell'abbagliamento non ha visto un ciclista e lo ha buttato a terra. Niente di che, qualche livido e basta per fortuna.
 
Ma la stradale intervenuta ha verbalizzato questo ed ha sequestrato e mandato al collaudo la moto (che si era fermata per prestare soccorso, nulla più), ed adesso al tipo della moto l'assicurazione del mio conoscente ha fatto causa civile perchè il mezzo non era omologato, e per quanto ne sò dovrà sborsare circa 40mila euro di risarcimento civile (cioè la diaria del ciclista, le spese di assicurazione nonchè la riparazione dell'auto del conoscente ecc ecc), e la sua assicurazione (del motociclista) non risponde sia perchè lui non ha "colpito" nessuno sia perchè il mezzo non era omologato a circolare ed ha provocato l'incidente (questa la sentenza).
 
Quindi ... occhio ...
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
			 
		
		
		
		
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			21-09-2008, 19:32
			
			
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			#17
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Nov 2007 
				ubicazione: MB 
				
				
					Messaggi: 13.625
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			io viaggio poco al buio quindi non faccio troppo testo... comunque non è che con i fari normali si giri alla cieca. 
diciamo che non si riesce a mantenere velocità di crociera diurne... ma non lo vedo come un problema.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				BiemvùFrì
			 
		
		
		
		
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			21-09-2008, 20:47
			
			
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			#18
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			presumo che il motociclista avrà avuto la parabola del faro storta, o il faro mal calibrato che puntava verso l'alto. Itendiamoci:se uno lo punta bene sto faro allo xenon la luce cmq punta sempre verso il basso come una classica lampadina da 55W. 
 
logicamente il giorno che monterò un faro allo xenon avrò l'accortezza (come faccio già ora con quello originale) si puntare il faro all'altezza giusta senza dare fastidio agli altri utenti della strada.
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di asdolo;  21-09-2008 a 20:51
					
					
				
			
		
		
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			21-09-2008, 20:52
			
			
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			#19
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ciò non toglie che in un caso come quello citato da Andrew1 saremmo tutti in grossi guai...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			21-09-2008, 21:07
			
			
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			#20
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			e cmq un caso come quello di Andrew può capitare anche a una macchina... quante ne vedete in giro di quelli che hanno una parabola del faro storta che così fanno luce quanto un'abbagliante!...
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di asdolo;  21-09-2008 a 21:10
					
					
				
			
		
		
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			21-09-2008, 21:18
			
			
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			#21
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			O anche gli stessi suv xenon dotati che pur in presenza del regolatore automatico comunque hanno i fari ad un altezza che infastidisce...ma tant'è girerò con un altro pezzo di moto fuorilegge, la differenza tra xeno e anche solo le Philips Extreme che monto l'ho trovata abissale e penso che per me che sono cecato e che uso la moto tutto l'anno con tutti i climi mi possano aiutare molto. 
Cercherò di regolarli al meglio e amen, anche se l'idea di essere fuorilegge o poter creare fastidio mi urta.  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			21-09-2008, 21:25
			
			
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			#22
			
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			Invece più che le forze dell'ordine i maggiori problemi sono dati dalle assicurazioni che possono rivalersi sull'assicurato in caso di sinistro...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			21-09-2008, 21:51
			
			
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			#23
			
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				logicamente il giorno che monterò un faro allo xenon avrò l'accortezza (come faccio già ora con quello originale) si puntare il faro all'altezza giusta senza dare fastidio agli altri utenti della strada.
			
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 Eh ma non è quello il problema; con il mezzo sequestrato anche se le parabole puntano perterra stà di fatto che non sono omologate e quindi parte quantomeno la rivalsa da parte dell'assicurazione.
 
Il problema è che il mezzo non è omologato, quindi non può circolare, questo è il punto.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
			 
		
		
		
		
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			21-09-2008, 21:58
			
			
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			#24
			
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					Originariamente inviata da  andrew1
					 
				 
				 Il problema è che il mezzo non è omologato, quindi non può circolare, questo è il punto. 
			
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 Anche con scarichi , centralina , y o tubi treccia o anche un paio di freccie a led...
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			21-09-2008, 21:59
			
			
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			#25
			
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			certo capisco perfettamente... ma il fatto cmq non sarebbe successo se il motociclista avesse avuto l'accortezza di regolare i fari della propria moto come dio comanda, cioè che puntassero verso il manto stradale e non verso l'alto.... tutto qua.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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