|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
30-07-2008, 22:38
|
#1
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.846
|
Super tenere' confermato ufficiosamente..
__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
|
|
|
30-07-2008, 22:45
|
#2
|
detto Vomitino
Registrato dal: 16 Apr 2004
ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
Messaggi: 5.462
|
Si, speriamo però che non facciano un bicilindrico parallelo, perchè dire che mi fa schifo come motore è dir poco... 
__________________
Per ripartire bisogna prima toccare il fondo. Se qualcuno mi dicesse dove ca@@o è farei prima !
|
|
|
31-07-2008, 01:53
|
#3
|
Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 5.449
|
io ho l'impressione che ai giapponesi non freghi niente di vendere qualche centinaio di moto solo agli italiani, per questo non ci sono maxienduro che non sia il gs
__________________
BMW? no grazie, giÃ* fatto.
|
|
|
31-07-2008, 07:59
|
#4
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jan 2004
ubicazione: Gerenzano (VA)
Messaggi: 1.226
|
anche nel club tènèrè italia si ha la certezza (fonte diretta di yamaha italia)ormai da un pò che la moto c'è...si parla di milano come presentazione...speriamo che sia decente però come moto 
non so ma ho un brutto presentimento 
__________________
SuperTénéré 750
DRZ - E 400
|
|
|
31-07-2008, 09:40
|
#5
|
detto Vomitino
Registrato dal: 16 Apr 2004
ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
Messaggi: 5.462
|
Beh... anche se facessero una "sorella maggiore" della nuova tenere non sarebbe male, ma con un V, non con un parallelo
__________________
Per ripartire bisogna prima toccare il fondo. Se qualcuno mi dicesse dove ca@@o è farei prima !
|
|
|
31-07-2008, 09:47
|
#6
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Apr 2007
ubicazione: monza
Messaggi: 125
|
SEDE EUROPEA DELLA YAMAHA DOVE ?
|
|
|
31-07-2008, 09:49
|
#7
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Nov 2002
ubicazione: RE (collina)
Messaggi: 5.300
|
l'importante è che non sia un oltre 1000
__________________
dal 2004 BMW non produce più moto
|
|
|
31-07-2008, 10:05
|
#8
|
detto Vomitino
Registrato dal: 16 Apr 2004
ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
Messaggi: 5.462
|
950-1000, bi a V... 100-105cv... 200-210kg "veri"... 10-10.500 eu... sarebbe perfetta
__________________
Per ripartire bisogna prima toccare il fondo. Se qualcuno mi dicesse dove ca@@o è farei prima !
|
|
|
31-07-2008, 10:12
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.846
|
Quote:
Originariamente inviata da skizzo
SEDE EUROPEA DELLA YAMAHA DOVE ? 
|
Yamaha Motor Europe NV
SCHIPHOL-RIJK, NH 1119
in linea d'aria saranno 6 km da casa mia..
Quote:
Originariamente inviata da c.p.2
io ho l'impressione che ai giapponesi non freghi niente di vendere qualche centinaio di moto solo agli italiani, per questo non ci sono maxienduro che non sia il gs
|
l'errore e' pensare che le vendano solo agli italiani.. oramai la fame di maxi enduro e' in tutto il mondo, in USA paggherebbero per avere piu' maxi enduro..
Su ADVrider c'e' un post di uno che si chiede se e' giusto spendere 11000 dollari per un'africa twin del 2000 (o giu' di li').. l'africa non e' stata mai importata in USA... non importano neanche il Varadero..
La GS ha venduto 100.000 moto dal 2004 al 2008 (adesso saranno 120.000  ) in tutto il mondo.. anche in UK, storicamente nazione di supersport, sta' vendendo da matti, quindi il mercato c'e', manca solo una valida e piu' economica alternativa..
__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
Ultima modifica di Flying*D; 31-07-2008 a 10:16
|
|
|
31-07-2008, 10:26
|
#10
|
Mukkista doc
Registrato dal: 09 Mar 2006
ubicazione: Alcamo (TP)
Messaggi: 1.070
|
Sui forum Yamaha si dice di un bicilindrico parallelo (architettura che non piace neanche a me) da 1200 cc. A mio avviso leggera non sarà, se la Ténéré 660 mono pesa quanto la GS 800. E, seppure sia l'ultimo dei problemi, il nome Hyperténéré che ormai gira in rete mi sembra veramente puerile.
__________________
Marcello su Yamaha Tracer 900 GT
|
|
|
31-07-2008, 10:28
|
#11
|
Mukkista
Registrato dal: 11 Nov 2005
ubicazione: Bologna
Messaggi: 908
|
Il futuro delle maxienduro è un 4 cilindri in linea ....
__________________
Fossom Team
|
|
|
31-07-2008, 10:52
|
#12
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.846
|
__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
|
|
|
31-07-2008, 10:54
|
#13
|
Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.788
|
Oddio... un GS ADV V4 non sarebbe male...
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
|
|
|
31-07-2008, 15:23
|
#14
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.789
|
Quote:
Originariamente inviata da Bleach
Si, speriamo però che non facciano un bicilindrico parallelo, perchè dire che mi fa schifo come motore è dir poco...  
|
Temo che rimarrai deluso... Non mi constano dei gran V2 nella storia Yamaha...
Dpelago KTM 990 Adv.
|
|
|
31-07-2008, 15:39
|
#15
|
Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
|
se la faranno con la linea della tenèrè 660
__________________
Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
|
|
|
31-07-2008, 15:42
|
#16
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.846
|
Quote:
Originariamente inviata da dpelago
Temo che rimarrai deluso... Non mi constano dei gran V2 nella storia Yamaha...
Dpelago KTM 990 Adv.
|
un bicilindrico parallelo di 1200cc e' un suicidio.. con il TDM non sono mai andati oltre i 900 cc per ovvi motivi.. ed e' una moto venduta e apprezzata ovunque..
V-twin.. be' yamaha non e' stata mai interessata ad un twin sportivo, ma ne hanno parecchi custom.. quelli pesano troppo, ma la tecnologia ce l'hanno per tirare fuori un 1000 tipo aprilia o ktm...
__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
|
|
|
31-07-2008, 15:47
|
#17
|
consulente Salcazziale
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
Messaggi: 9.843
|
Quote:
Originariamente inviata da c.p.2
io ho l'impressione che ai giapponesi non freghi niente di vendere qualche centinaio di moto solo agli italiani, per questo non ci sono maxienduro che non sia il gs
|
non credo sia così
sennò spiegami il V-Max
l'Italia fa tendenza, c'è Rossi, c'è una moto (il GS) che fa numeri pazzeschi considerato il prezzo.
Va solo azzeccata la moto..
__________________
KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
|
|
|
31-07-2008, 16:08
|
#18
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.789
|
Quote:
Originariamente inviata da Flying*D
ma la tecnologia ce l'hanno per tirare fuori un 1000 tipo aprilia o ktm...
|
Su questo non ci sono dubbi. Dico solo che il V2 non è nelle corde Yamaha. Sarei felice di essere smentito, tanto piu' che amo i bicilindrici a V.
Questo detto difficilmente i Jap sbagliano un motore. Quale che sia la soluzione prescelta, andrà maledettamente bene.
Dpelago KTM 990 Adv.
|
|
|
31-07-2008, 19:40
|
#19
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2002
ubicazione: Lontano e FdB....
Messaggi: 6.389
|
azz Flying sei solo a 5/6 Km e ancora non sei andato a spiare di persona?
__________________
+
|
|
|
01-09-2008, 15:41
|
#20
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 Jun 2004
ubicazione: tra marche e umbria
Messaggi: 2.548
|
Questa photoshoppata non è male..
__________________
Il giorno che smetterai di andare in moto è il giorno in cui inizierai ad invecchiare..
|
|
|
01-09-2008, 15:49
|
#21
|
Mukkista doc
Registrato dal: 05 May 2008
ubicazione: vicenza
Messaggi: 1.341
|
non mi dispiacerebbe una jappo cosi... la varadero mi piace ma troppo troppa.e le altre...mah... chissà...
__________________
Di tutti i sinistri presagi, il più grave, il più infallibile è l'ottimismo.
|
|
|
01-09-2008, 15:54
|
#22
|
nipote di Rosy Bindi
Registrato dal: 14 Mar 2004
ubicazione: Terni
Messaggi: 3.009
|
ruote da 21 e cerchi in lega?????
__________________
JJERMAN ® - R1200GS 2011
|
|
|
01-09-2008, 16:15
|
#23
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 28.768
|
Quote:
Originariamente inviata da Flying*D
un bicilindrico parallelo di 1200cc e' un suicidio.. con il TDM non sono mai andati oltre i 900 cc per ovvi motivi.. ed e' una moto venduta e apprezzata ovunque..
|
infatti temo proprio che utilizzeranno quel motore... al max aumenteranno un pochino la cilindrata!
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
|
|
|
01-09-2008, 16:18
|
#24
|
Mukkista doc
Registrato dal: 23 Dec 2004
ubicazione: marchigiano dentro
Messaggi: 3.060
|
Quote:
Originariamente inviata da dpelago
Su questo non ci sono dubbi. Dico solo che il V2 non è nelle corde Yamaha. Sarei felice di essere smentito, tanto piu' che amo i bicilindrici a V.
Questo detto difficilmente i Jap sbagliano un motore. Quale che sia la soluzione prescelta, andrà maledettamente bene.
|
Quindi a Milano ci saranno almeno 2 moto interessanti, questa Tenerona  e la Ducati Strada Aperta  .
Speriamo bene, qui le    stanno crescendo...
__________________
--
not all those who wander are lost
|
|
|
01-09-2008, 16:48
|
#25
|
Piromane doc
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: Etruria meridionale
Messaggi: 5.158
|
Quote:
Originariamente inviata da MrStanleySmith
non mi dispiacerebbe una jappo cosi... la varadero mi piace ma troppo troppa.e le altre...mah... chissà...
|
Dovresti provarla...
__________________
SI al tacco, NO alla zeppa!
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29.
|
|
|