Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-08-2008, 17:14   #1
corr62
Pivello Mukkista
 
L'avatar di corr62
 
Registrato dal: 14 Apr 2007
ubicazione: Genova (provincia)
Messaggi: 130
predefinito Gasolio (poco) nella mukka

La settimana scorsa, girovagando nell'entroterra ligure, mi sono fermato a fare benzina. Pensavo agli affaracci miei e quando ho introdotto la pistola nel bocchettone ho pensato:" che strana pistola ha questo distributore, è più grossa delle altre!"...STOP!!! Sono ritornato in me, ma ormai 0,9 litri di gasolio erano finiti dentro. Ho spostato la moto e ho fatto il pieno con la verde.
All'apparenza, una volta ripartito, non ho constatato anomalie di funzionamento, ma il mio dubbio è: il poco gasolio incamerato potrà in seguito provocare malfunzionamenti al motore, all'iniezione o alla sonda Lambda?
__________________
Suzuki GSX 1250 FA black, ex R 1150 R black.
corr62 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©