Quote:
Comunque sia gran soddisfazione a viaggiarci, se l'hai provata sai cosa intendo.
|
No, la goldwing mai. Sti bestioni mi piacciono. Sono "inutili" forse ma hanno il loro fascino.
Se cosi' non fosse non avrei la piu' cicciona delle naked.
Ho avuto modo di portare per parecchia strada la KLT (ora venduta) del ragazzo di mia sorella tre anni fa quando eravamo in viaggio in portogallo.
Mi ricordo che la mia ex non si fidava a venire dietro di me (infame) e per cercare di convicerla mi sono messo a fare gli 8 (tipo esame patente) nell'area di servizio... con una facilita' disarmante!

Alla fine non si e' convinta e con me e' venuta mia sorella (meglio perche' come passeggero e' perfetta, non si vede, non si sente...)
Devo dire che da guidare era una ficata... sopratutto sul veloce. Forse dovuto al fatto che stai portando in giro quella bestia. L'unico problema riscontrato (oltre alla leggera vibrazione in bassa velocita' causa delle bridgestone che si consumavano male) era quando dovevi "allargare" le curve perche' non c'era luce a terra

cosa non particolarmente piacevole

Ma in quel caso stavamo camminando un po' sparati. Alla fine e' una cruiser
Se trovassi qualcuno sufficentemente scemo da darmi le chiavi di una goldwing per qualche ora sarei contentissimo