![]() |
Ma il Gold Wing li fa i tornanti?
http://img177.imageshack.us/img177/5...gine179eo7.jpg
In piena scioltezza :lol: Il problema è l'antenna... ho sfregiato già diversi poveri utenti della strada. :( |
...è una strada a senso unico? :lol::lol:
|
e soprattutto, la macchina movimento terra si è spostata?! qualcuno ha poi aperto quel portone?!?!? :lol:
|
caspita che bella!
|
Una traettoria da manuale :!:
|
Il Franz in moto ci sa andare.
|
scherzavo, avevo già visto questo tra l'altro, è la moto che immagino se non avessi la RT, nessuna altra per il turismo, e proprio di quel colore! ;)
http://it.youtube.com/watch?v=0nrMQ3QwyPo |
Quote:
|
Ero in 3a perchè lo volevo fare con il motore "allegro" sui 1800 giri :lol:
|
Ma striscia a terra con le carene come il KLT?
Mi ricordo i km che ci feci in Portogallo era un incubo. Un po' di guida allegra e praticamente gli rifacevi la punta sotto senza nemmeno osare troppo (moto carica ed in coppia). :wink: Pero' si portava benissimo. |
Ovvio che gran pieghe non ne fai però sul veloce dove piegare è più "difficile" nel senso che ci vuole un attimo di mestiere in più, poi toglierti delle belle soddisfazioni.
Comunque sia gran soddisfazione a viaggiarci, se l'hai provata sai cosa intendo. |
Concordo pienamente....;-)
|
Quote:
Se cosi' non fosse non avrei la piu' cicciona delle naked. :wink: Ho avuto modo di portare per parecchia strada la KLT (ora venduta) del ragazzo di mia sorella tre anni fa quando eravamo in viaggio in portogallo. Mi ricordo che la mia ex non si fidava a venire dietro di me (infame) e per cercare di convicerla mi sono messo a fare gli 8 (tipo esame patente) nell'area di servizio... con una facilita' disarmante! :lol: Alla fine non si e' convinta e con me e' venuta mia sorella (meglio perche' come passeggero e' perfetta, non si vede, non si sente...) Devo dire che da guidare era una ficata... sopratutto sul veloce. Forse dovuto al fatto che stai portando in giro quella bestia. L'unico problema riscontrato (oltre alla leggera vibrazione in bassa velocita' causa delle bridgestone che si consumavano male) era quando dovevi "allargare" le curve perche' non c'era luce a terra :shock: cosa non particolarmente piacevole :lol: Ma in quel caso stavamo camminando un po' sparati. Alla fine e' una cruiser :lol: Se trovassi qualcuno sufficentemente scemo da darmi le chiavi di una goldwing per qualche ora sarei contentissimo :lol: |
Curve a parte...c'è chi ci porta il cane a spasso per l'europa, questo viene dal Belgio: http://www.duca.smugmug.com/gallery/...790_wJMAu-A-LB
|
foto ganzissima ma nei tornanti stretti fai 2 manovre???
|
Con la retro, si.
|
io intravedo pezzi di asfalto alzarsi da terra.
vedo che ti sei già fisicamente fuso con la GW. |
quella moto, sullo stretto, quando avevo il kappa 1100 e stavo percorrendo i tornanti dello stelvi mi ha dato una incredibile bastonata
massimo rispetto per quella macchina con due ruotine |
io mi ricordo mauro K1200LT quando si è ingarellato sul furka con una GW.
io ero davanti e sentivo grattoni dietro... HAHAHAAH scintilleeeeee... minkia se andavano.... |
e aggiungo che a casa mia che è un piccolo paesino c'è un signore che ce l'ha e quando fa manovra... gira in uno spazio dove una sportiva deve fare manovra.
|
Grande GW..!!! ;)
al vidieo del Boss in sella c'era il doctor Rossi?!? :lol::lol::lol: |
franz... mettici anche la TV però!
|
Che spettacolo il Franz ! :!::!:
|
La foto è al bivio per l'Umbrailpass?
Dietro quello spazzaneve ho fatto pipì... |
...io sinceramente tutto questo prostrarsi a terra non lo capisco.. però, de gustibus :cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39. |