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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
05-08-2008, 20:36
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
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Ma Castiglioni, ci fa o ci è???
Provate un po' a leggere l'intervista a Claudio Castiglioni pubblicata alle pagg. 50/52 di Motociclismo di agosto...
Vi fornisco qualche anticipazione, tanto per gradire:
"gli americani mi hanno dato fiducia e carta bianca"
"vogliamo fare 50000 moto all'anno entro il 2013"
"che resta oggi della moto italiana? niente, niente..."
"la Ducati può essere venduta oggi o tra un anno"
"vedo male Aprilia e Moto Guzzi"
"a Noale hanno fatto un 4 cilindri a V che non va bene"
"Moto Morini e Bimota sono tutte spruzzatine, non servono a niente, solo a perdere soldi"
"l'unica azienda che può svilupparsi ...(omissis)... è la MV Agusta"
Da quale pulpito...
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La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
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05-08-2008, 21:58
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jun 2006
ubicazione: Magna Romagna
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Siamo tutti spavaldi dopo che son passati gli americani a coprire in Banca.......
Brutte parole.
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R1200GS ADV
www.flickr.com/photos/paolo-rn74
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05-08-2008, 22:01
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2005
ubicazione: La Spezia - Italy
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ci è ci è ... ma non è mica una novità mi pare.
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Calidreaming perchè guzzisti si resta!!!
(c) Mototopo
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05-08-2008, 22:23
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#4
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
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La sua è una analisi che condivido. la Ducati è di proprietà di investitori: acque minerali o moto è la stessa cosa.
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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06-08-2008, 00:11
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
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1. che Harley-Davidson possa aver dato fiducia e carta bianca a uno che ha accumulato - spicciolo più, spicciolo meno - una quarantina di milioni di euro di debiti spacciando tutto ciò come "imprenditorialità", è cosa che può albergare solo nelle più sfrenate fantasie dell'ottimista più convinto.
2. allo stato attuale delle cose, MV è un marchio di nicchia, ma nicchia-nicchia, Husqvarna è stata elegantemente venduta a Bmw e buonanotte al secchio, e Cagiva si è ridotta a stare sul mercato con una 125; partendo da questi presupposti il signor Castiglioni vorrebbe arrivare a una cadenza produttiva di 50000 moto annue entro il prossimo quinquennio.
3. mentre Castiglioni era occupatissimo a produrre serie speciali, specialissime e superspecialissime della stessa minestra (Brutale e F4), da vendere perlopiù a qualche rappresentante del jet-set o a qualche sceicco, la "moto italiana" si faceva rappresentare soprattutto dalle rosse di Borgo Panigale, vincenti sia in Sbk che in MotoGP, mentre Aprilia continuava a far man bassa nelle classi minori e persino Guzzi si toglieva qualche soddisfazione (Battle of Twins) sfornando prodotti come Griso e MGS-1. Ecco dov'è finita la moto italiana, mentre Castiglioni si baloccava con gli sceicchi.
4. che la Ducati possa essere venduta non è mica un problema, oggi come oggi questo tipo di operazioni sono routine, l'azienda è commercialmente in ripresa e i suoi prodotti più recenti (ho detto RECENTI, mica Brutale e F4) hanno incontrato il gradimento del pubblico e si vendono bene: vedasi 1098, 848, nuovo Monster e Hypermotard. Intanto Castiglioni ha lasciato morire senza battere ciglio Raptor e Navigator, facendo praticamente sparire il marchio Cagiva dal mercato. Bravo.
5. Aprilia e Moto Guzzi appartengono a Piaggio, ovvero a Colaninno, che di moto forse non ne capisce un tubo ma che sa benissimo come impostare dei piani di lungo termine che portino utili, non passivi a carrettate. Mi si scuserà se vedo quei marchi molto meglio di quando erano sotto la gestione Beggio.
6. Che un 4 cilindri a V possa andare bene in una moto di serie solo con l'architettura a 90° è cosa che mi giunge nuova, e che probabilmente giunge nuova anche al team di sviluppo di Aprilia.
7. se Morini e Bimota hanno subito vicissitudini e servirebbero solo a lavorare in perdita, allora cosa si dovrebbe dire del buco di MV? ma dico, scherziamo?
8. auguro certamente a MV di svilupparsi e di onorare il prestigio del suo nome, ma da oggi in poi lo sviluppo ci sarà esclusivamente per merito dei soldi dei nuovi padroni americani, non certo per merito di Claudio Castiglioni.
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La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
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06-08-2008, 01:05
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2008
ubicazione: Pavia
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Per wildweasel
Quoto al 100% la tua analisi, anch'io sono rimasto sconcertato dall'intervista ...
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R1200GS '08 naor
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06-08-2008, 09:05
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2008
ubicazione: Bolgiano(Mi)
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Nel varesotto tutti gli industriali sanno che Castiglioni è sempre andato avanti grazie ad agganci politici.
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Io parto al mattino
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06-08-2008, 09:34
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 May 2005
ubicazione: lissone
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Se si potesse avere un imprenditore con la passione di Castiglioni, il coraggio di Beggio e le capacità di gestione, (e il pelo), di Colaninno.......
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R 1200 GS '08
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06-08-2008, 09:40
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
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Colaninno è un finanziere, un "raider", non metterei la mano sul fuoco sullo sviluppo a lungo termine del suo gruppo.
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Tam quam tabula rasa
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06-08-2008, 09:43
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: arezzo
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castiglioni... 
tutti finocchi, col culo degli altri...
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k1200rs 2002
kawa zrx 1200 2001
kawa z550gp 1981
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06-08-2008, 09:56
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#11
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
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Quote:
Originariamente inviata da wildweasel
5. Aprilia e Moto Guzzi appartengono a Piaggio, ovvero a Colaninno, che di moto forse non ne capisce un tubo ma che sa benissimo come impostare dei piani di lungo termine che portino utili, non passivi a carrettate. Mi si scuserà se vedo quei marchi molto meglio di quando erano sotto la gestione Beggio.
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Aprilia e moto Guzzi....li vedo molto male sti marchi
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che emerita stronzata !!!
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06-08-2008, 09:56
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jul 2006
ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
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parole, parole, parole.....
parole, parole, parole......
parole, parole, parole.....
soltanto parole, parole.......
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Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
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06-08-2008, 10:09
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
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Quote:
Originariamente inviata da wildweasel
Intanto Castiglioni ha lasciato morire senza battere ciglio Raptor e Navigator, facendo praticamente sparire il marchio Cagiva dal mercato. Bravo.
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Doveva solo pagare i fornitori tra cui Suzuki che gli dava ottimi motori (sv650/1000).. invece..
Quote:
Originariamente inviata da wildweasel
8. auguro certamente a MV di svilupparsi e di onorare il prestigio del suo nome, ma da oggi in poi lo sviluppo ci sarà esclusivamente per merito dei soldi dei nuovi padroni americani, non certo per merito di Claudio Castiglioni.
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Come hai detto hanno sviluppato solo modelli speciali da vendere a collezionisti/fissati.. tante sono in giappone.. non parliamo poi della versione speciale da 200cv sviluppata da Tamburini e venduta a 100.000 euro, IDENTICA a quella di serie quando la Ducati vendeva la D16 a quasi la meta'...
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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06-08-2008, 11:00
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
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E' solo un piazzista.....
E solo dei boccaloni come gli americani potevano credergli....
BMW ha preso quello che gli interessava e che aveva possibilità di sviluppo e rilancio.....questo dovebbe far riflettere.....
Per gli americani che di moto notoriamente non capiscono una ceppa la MV è un sogno.....lasciamoli sognare.....
50.000 moto....?
Escludendo che si metta a fare scooter, ignorando che le sportive sono in calo, considerando che le custom sono stracotte e le comprano solo pochi nostalgici dovrà inventarsi la moto che VOLA per vendere questi numeri.....
A meno che con i suoi amici non trovi il modo di equipaggiare forze dell'ordine, vigili, postini e quant'altro con le MV......
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R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
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06-08-2008, 11:35
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2006
ubicazione: Voghera
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Colaninno va avanti solo per i soldi dello Stato alla piaggio,con i marchi come MotoGuzzi sta solo facendo porcate
non sa cos'è una moto,non sa cos'è il marketing,non si intende di risanamento finanziario,di riposizionamento,sa solo delocalizzare e chiedere soldi allo Stato con le rottamazioni per implementare i fatturati e mettere le pezze alle sue (in)capacità manageriali
passione zero,abilità zero,solo grandi agganci politici
imho naturalmente
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06-08-2008, 12:17
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Jul 2006
ubicazione: Bologna
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ecco volevo giusti dire che è proprio come colaninno, ma sono stato preceduto...
che riuscirà a fare andare male anche la piaggio, dopo esserci riuscito con Telecom?!....
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BMW R1200GS '07 - Una mucca con sopra un somaro
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06-08-2008, 15:04
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: arezzo
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Quote:
Originariamente inviata da gianluGS
Colaninno va avanti solo per i soldi dello Stato alla piaggio,con i marchi come MotoGuzzi sta solo facendo porcate
non sa cos'è una moto,non sa cos'è il marketing,non si intende di risanamento finanziario,di riposizionamento,sa solo delocalizzare e chiedere soldi allo Stato con le rottamazioni per implementare i fatturati e mettere le pezze alle sue (in)capacità manageriali
passione zero,abilità zero,solo grandi agganci politici
imho naturalmente
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appoggione...
piaggio come gruppo sta facendo delle cagate immani (mp3, gp800, shiver, mana, v7 classic...) che temo lasceranno il segno in brevissimo tempo.
pochi esempi di managerialità, in itaGlia...
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k1200rs 2002
kawa zrx 1200 2001
kawa z550gp 1981
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06-08-2008, 15:28
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Dec 2005
ubicazione: Isole Baleari
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su Bimota stendiamo un velo pietoso...
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06-08-2008, 16:42
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2004
ubicazione: Verona, Italy
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eh ... parole sane ... condivido anche io un certo scetticismo nei confronti dei Colannino, abilissimi comunicatori ... ma finanziariamente - nel mio micropiccolo - preferisco di gran lunga chi CREA VALORE lavorando sodo e in silenzio e non chi fa girare la ruota (della fortuna) chiamandolo rinnovamento
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E' meglio vivere un giorno da cinghiale nel fango che cent'anni da pecora!
CAN-GRAN-DE LI-BE-RO
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06-08-2008, 16:56
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#20
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
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L'accordo con Harley spalanca le porte del mercato USA. Tramite le concessionarie Harley si riescono A vendere persino quei gran cessi di moto che sono le BUELL. figurarsi se non riusciranno A vendere delle moto vere, 4 cilindri europee. Sarà il nuovo status Symbol americano.
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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07-08-2008, 11:07
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
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Essì gli americani non vedono l'ora di avere moto che fanno i 312 k/h.....
Sono tutti smaniosi di farsi arrestare....
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R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
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07-08-2008, 11:36
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jan 2005
ubicazione: Alta Brianza Lacustre / Stoccarda
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Colaninno e Castiglioni rappresentano il 99% della classe dirigente italiana. Piazzisti figli di padri importanti i cui vezzi e vizi vengono pagati con i soldi della collettività.
Che poi, qui vicino in vetrina c'e' una F4 che è un sogno, ma non l'ha mica disegnata Castiglioni,
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Sapetoku R850R Blu
Lagaffe!!!! M'enfin!
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07-08-2008, 12:22
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#23
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Charlie's Angels
Registrato dal: 31 Aug 2006
ubicazione: monza
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<Condivido in tutto e per tutto l'intervista di Castiglioni,chi dice che gli americani siano boccaloni,evidentemente non li conosce sul lavoro.
Castiglioni di moto ne capisce,la gestione finanziaria sarà americana ,vedremo.
Intanto Colaninno (con il figlio che si era candidato nel PD) mi ricorda molto gli Agnelli.superiori a tutti,ma con palate di aiuti dallo stato quando le cose vanno male e utili ,quando ci sono ,privati.
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[SIZE="5"][COLOR="Red"][/COLOR][/SIZE]
GS1200 ADV LC
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07-08-2008, 13:05
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#24
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Sep 2004
ubicazione: Welschtirol
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Quote:
Tramite le concessionarie Harley si riescono A vendere persino quei gran cessi di moto che sono le BUELL. figurarsi se non riusciranno A vendere delle moto vere, 4 cilindri europee.
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Hahaha, che cialtronate!
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https://bit.ly/2XaDBFm
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07-08-2008, 13:22
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#25
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
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eh... l'italia ha proprio bisogno di industriali come lui.
ah si.
purtroppo non c'è solo lui... ma molti altri... in qualsiasi settore.
ahinoi.
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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