Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
quel gran carogna di mio cognato, caduto qualche mese fa (non per colpa sua) con una Kawacazzi z 1000 ) che ha distrutto ,mi dice: mah sai quasi quasi mi sono stufato della naked mi prendo l'Honda CBR Vabbuò se proprio devi gli dico fai come credi deve piacere a te...
Lo scorso sabato facciamo un giro dalle parti di ALBA e passiamo dal conce biemwuz di zona..... guardiamo l'usato........ e si scrocca un giro su un BMW che gli piaceva li in mostra e come risultato dopo 40 minuti di prova gongola per tutto il week end,
Ieri mi chiama e dice ah sai ho comprato questa che ne pensi???
Adso la moto che aveva provato!!!!!:rolleye s:
BMWenuto nel mondo della mukka pazza Vlad!!!!!!!!!
andron muble muble tu sei quello che va in giro con le moto carenate che ci fai con quel cancello
eh il cancello (e vedessi che bella) è appunto di quella gran carogna di mio cognato che tanto mi prendeva per il chulo con la storia che le BMW di qua e di la e che le jap di su e di giù e zitto zitto si è preso questa special anno 2008 con pochissimo Km e veramente bellisma, la foto non è degna....... oggi mi richiama e mi dice ah visto che hai sconti su abbigliamento BMW sai pensavo alla tua giacca AIR FLOW, ai guanti AIR FLOW......quel carogna...rosico rosico.... comunque w le carene!!!!!! anche se HP2 Sport mi fa veramente gola.......
l'hanno riverniciata di bianco che dovrebbe essere quello previsto per il 2009.
hanno messo le scritte in BLU intonate ai cerchi BMW Motor Sport..... sniff snifff