![]() |
quella m@@@a di mio cognato
1 allegato(i)
quel gran carogna di mio cognato, caduto qualche mese fa (non per colpa sua) con una Kawacazzi z 1000 :() che ha distrutto ,mi dice: mah sai quasi quasi mi sono stufato della naked mi prendo l'Honda CBR:confused: Vabbuò se proprio devi gli dico fai come credi deve piacere a te...
Lo scorso sabato facciamo un giro dalle parti di ALBA e passiamo dal conce biemwuz di zona..... guardiamo l'usato........ e si scrocca un giro su un BMW che gli piaceva li in mostra:arrow::arrow::arrow: e come risultato dopo 40 minuti di prova gongola per tutto il week end, Ieri mi chiama e dice ah sai ho comprato questa che ne pensi???:!: Adso la moto che aveva provato!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleye s: BMWenuto nel mondo della mukka pazza Vlad!!!!!!!!!:D:D:D:D |
ok.. una sintesi in italiano adesso, ok ?? :confused: :confused: :lol::lol:
|
|
andron muble muble tu sei quello che va in giro con le moto carenate che ci fai con quel cancello
|
Quote:
|
bellissima!!! ma e' il nuovo bianco?
|
l'hanno riverniciata di bianco che dovrebbe essere quello previsto per il 2009.
hanno messo le scritte in BLU intonate ai cerchi BMW Motor Sport..... sniff snifff:mad::mad::mad: |
poi l' Akra e' la morte sua http://www.vocinelweb.it/faccine/cool/75.gif
|
nn infierire...va come una belva.........un sound.........basta stanotte gliela rubo......
|
e faresti bene arrubbajela perche' e' stupenda!!!
|
2 allegato(i)
Trovo l'accoppiamento bianco-blu piuttosto freddo (anche se assolutamente BMW). Meglio bianco-rosso. :wink:
|
l'ha portata giù guidandola o la vai a prendere e la carichi sul Q7 di tua moglie?? :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |