|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
16-07-2008, 09:53
|
#1
|
consulente Salcazziale
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
Messaggi: 9.843
|
Bmw 1000 Rr
da motoblog
SBK: Test positivi per la BMW S 1000 RR
Si sono svolti al Lausitzring i test della BMW S 1000 RR che correrà nel prossimo Campionato Mondiale Superbike. La nuova S 1000 RR è stata affidata a Kevin Curtain, Steve Martin e Jeremy McWilliams.
Test risultati positivi dopo aver confrontato i dati della sessione di prove con quelli della gara di Superbike disputata l’anno scorso. Queste le parole del Direttore BMW Motorrad Motorsport Berti Hauser: “I parametri fondamentali della S 1000 RR sono molto buoni: il motore ha potenza, il telaio e le sospensioni lavorano bene e la moto ha già le caratteristiche di base che deve avere una racing della Superbike.Sono molto soddisfatto della professionalità con cui hanno lavorato i tre tester e per tutte le informazioni che ci hanno dato.”
 
   
Non ci facciamo illusioni sulla quantità di lavoro che dovremo fare prima dell’inizio stagione dell’anno prossimo, ma ci sentiamo pronti ad affrontare questa grande sfida. Fino adesso abbiamo lavorato un minimo sull’elettronica e abbiamo preferito mettere mano alle basi della moto. Se il progetto continuerà di questo passo, l’anno prossimo potremo stupire un bel pò di persone”. ha poi concluso il manager tedesco.
Nelle foto vedrete anche il nuovo quartier generare BMW Motorrad Motorsport in fase di contruzione.
__________________
KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
|
|
|
16-07-2008, 10:21
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 18 Jun 2006
ubicazione: Pv
Messaggi: 1.301
|
che bello il forcellone!
|
|
|
16-07-2008, 10:22
|
#3
|
Guest
|
la fanno gialla?
|
|
|
16-07-2008, 10:23
|
#4
|
consulente Salcazziale
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
Messaggi: 9.843
|
mandarin......certo
__________________
KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
|
|
|
16-07-2008, 10:23
|
#5
|
73
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: PROV. (AN)
Messaggi: 10.249
|
se ci mettevano un altra coppia di ERRRE era giusta giusta per il paci
__________________
1200gs lc adv exclusive k51
r50/5
vespa vnl2t '70
ex r1200gs adv/m
|
|
|
16-07-2008, 10:25
|
#6
|
consulente Salcazziale
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
Messaggi: 9.843
|
No, Sergio
mi ha scritto che è troppo alta davanti.......2mm + del necessario
__________________
KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
|
|
|
16-07-2008, 10:46
|
#7
|
Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
|
se non sbaglio per correre in sbk ci vuole un tot moto vendute
quindi quanto costerà ??
__________________
Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
|
|
|
16-07-2008, 11:03
|
#8
|
consulente Salcazziale
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
Messaggi: 9.843
|
"dicono" un prezzo jap
per me sarà un prezzo "ducati"
__________________
KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
|
|
|
16-07-2008, 11:06
|
#9
|
73
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: PROV. (AN)
Messaggi: 10.249
|
a 'sto punto perchè prendersi una bmw?
__________________
1200gs lc adv exclusive k51
r50/5
vespa vnl2t '70
ex r1200gs adv/m
|
|
|
16-07-2008, 11:07
|
#10
|
consulente Salcazziale
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
Messaggi: 9.843
|
a me lo chiedi?
__________________
KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
|
|
|
16-07-2008, 11:08
|
#11
|
73
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: PROV. (AN)
Messaggi: 10.249
|
non solo a te ma anche a te visto che ce n'hai 4!
__________________
1200gs lc adv exclusive k51
r50/5
vespa vnl2t '70
ex r1200gs adv/m
|
|
|
16-07-2008, 11:09
|
#12
|
consulente Salcazziale
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
Messaggi: 9.843
|
come fai a saperlo che ne ho ordinate 4?
__________________
KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
|
|
|
16-07-2008, 11:20
|
#13
|
consulente Salcazziale
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
Messaggi: 9.843
|
serio on, x Zergio:
infatti credo che avranno il loro bel da fare, al Marketing, per far fare dei numeri seri di vendita
Del resto l'AD l'ha detto chiaramente: serve incrementare le vendite andando a prendere i segmenti di mercato in sviluppo e dove non si è presenti.
http://www.mcnews.com.au/2008_Bikes/..._RR/Speech.htm
sul fatto che in bmw sappiano costruire motori, però, non ho molti dubbi. Vedremo, son curioso anche io
__________________
KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
|
|
|
16-07-2008, 11:27
|
#14
|
73
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: PROV. (AN)
Messaggi: 10.249
|
ma entrare in un settore portando 10 o 15 cv in più quando già ce ne sono così tanti che NESSUNO li sfrutta.
mha!
sospensioni "tradizionali" motore 4 cilindri "tradizionali" .
L' affidabilita teutonica, cavallo di battaglia della marca bavarese, in questo settore dovrebbe avere scarsissimo appeal
__________________
1200gs lc adv exclusive k51
r50/5
vespa vnl2t '70
ex r1200gs adv/m
|
|
|
16-07-2008, 11:35
|
#15
|
consulente Salcazziale
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
Messaggi: 9.843
|
sono d'accordo
infatti son curioso di vedere se si inventano qualcosa.
Secondo me DEVONO, sebbene non sottovaluti l'appeal (giusto o no) del'Elica.
Quanto all'affidabilità (dei motori BMW........) non è del tutto vera sui super prestazionali.. specialmente nelle prime fasi
La filosofia motoristica di sviluppo, è sempre stata "prima le massime prestazioni, poi l'affidabilità".
Purtroppo talvolta questa filosofia l'han fatta uscire dalla prototipazione e trascinata fino al primo anno di vendite.....
__________________
KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
Ultima modifica di Aristoc@z; 16-07-2008 a 11:49
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29.
|
|
|