Ebbene si!!
incredibile ma vero!!
Ieri ho collaudato con gran successo il conce segnalato da un amico!!
Ma andiamo con ordine..... dopo il preventivo da spavento del conce di LI, un mio amico mi ha suggerito d contattare l'officina BMW di CastelFiorentino "PERuZZI"...... già la telefonata è stato cordiale ed amichevole oltre l'immensa disponibilità!! Spiegato i lavori da fare con Fausto abbiamo concordato il prezzo (circa il 65% meno rispetto agl'altri preventivi) e fissato l'appuntamento!
Ieri mattina parto di buon'ora e mi presento alle 9.00 in officina!!, mi aspettavano con caffè e briosche, aspettando che la moto si raffreddasse per iniziare i lavori ho girato per l'officina!!!!
SIGNORI UNO SPETTACOLO... ho scoperto che i fratelli PERUZZI sono specializzati nel restauro delle moto BMW e NON del periodo del FERRO e della GHISA.......... sembra di entrare in un conce anni 70/80 questa fila di GS80 PD o GS 100 PD.......honda FOUR TUTTE RICONDIZIONATE E NUOVE di PACCA!!!!
Durante il tagliando ho partecipato attivamente oltre a chiacchierare del più e del meno.....era un'area familiare .....tra amici......era ed è un'officina d'altri tempi dove tutto, fino all'ultimo bullone o chiave, traspira di passione e professionalità!!! Una goduria con tanto di pranzo e maglietta omaggio compresa nel prezzo!!!!
In definitiva per una volta sono stato soddisfatto dei soldi spesi da un meccanico!!!
Credo che molti di voi conoscano l'officina "PERUZZI"......ma per i toscani che non hanno avuto occasione vi consiglio di fare un salto.......molto istruttivo!!!!!
Qualcuno è stato + bravo di me nel descrivere l'officina:
ttp://blog.libero.it/myR80GS/3949918.html