![]() |
Mi Sono Innamorato Del Conce!
Ebbene si!!
incredibile ma vero!! Ieri ho collaudato con gran successo il conce segnalato da un amico!! Ma andiamo con ordine..... dopo il preventivo da spavento del conce di LI, un mio amico mi ha suggerito d contattare l'officina BMW di CastelFiorentino "PERuZZI"...... già la telefonata è stato cordiale ed amichevole oltre l'immensa disponibilità!! Spiegato i lavori da fare con Fausto abbiamo concordato il prezzo (circa il 65% meno rispetto agl'altri preventivi) e fissato l'appuntamento! Ieri mattina parto di buon'ora e mi presento alle 9.00 in officina!!, mi aspettavano con caffè e briosche, aspettando che la moto si raffreddasse per iniziare i lavori ho girato per l'officina!!!! SIGNORI UNO SPETTACOLO... ho scoperto che i fratelli PERUZZI sono specializzati nel restauro delle moto BMW e NON del periodo del FERRO e della GHISA.......... sembra di entrare in un conce anni 70/80 questa fila di GS80 PD o GS 100 PD.......honda FOUR TUTTE RICONDIZIONATE E NUOVE di PACCA!!!! Durante il tagliando ho partecipato attivamente oltre a chiacchierare del più e del meno.....era un'area familiare .....tra amici......era ed è un'officina d'altri tempi dove tutto, fino all'ultimo bullone o chiave, traspira di passione e professionalità!!! Una goduria con tanto di pranzo e maglietta omaggio compresa nel prezzo!!!! In definitiva per una volta sono stato soddisfatto dei soldi spesi da un meccanico!!! Credo che molti di voi conoscano l'officina "PERUZZI"......ma per i toscani che non hanno avuto occasione vi consiglio di fare un salto.......molto istruttivo!!!!! :eek: Qualcuno è stato + bravo di me nel descrivere l'officina: ttp://blog.libero.it/myR80GS/3949918.html |
bella esperienza, peccato che non sia vicinissimo per me,
facci vedere la maglietta........ |
Ciao Skorpjo. Peruzzi come Co.Mo. dalle nostre parti.
Bene, son contento per te! |
E' sempre un piacere scoprire che esiste ancora chi lavora con passione e rispetto verso la meccanica e verso noi motociclisti. :!:
|
Quote:
|
guarda io non posso che essere d'accordo con te su tutto...con fausto alberto e andrea per non dire di marcello è varamente come stare a casa ,onesti sinceri e conpetenti
|
concordo con tutto ma spero che ti abbiano detto che non sono più concessionari bmw dalla fine del 2007
|
Spendere il giusto è la ciliegina sulla torta.. :D ma ti sei informato per quei GS 2valvole?.. come erano messi?.. se ero più vicino venivo a vederli domani! :eek:
|
ottima dritta dato che devo tagliandare e non è nemmeno distante....
|
questo lo so me lo hanno detto loro tempo prima ,cmq bisogna anche tenere conto della comodità nel senso chi come me ha problemi di lavoro il poter andare la sera tardi,il sabato mattina e a volte in exstremis il pomeriggio e trovarli li che lavorano magari che ti aspettano almeno per me è confortante ...al contrario di qualche altra senza far nomi che ti dicono che ci sono fino alle 1830 e che se arrivi 10 min dopo non ce nessuno magari te hai preso anche 2 ore di permesso !!
|
Si CP2!
certo che mi hanno informato! come detto tutto nella più completa trasparenza.......... ma poi.......preferisco dare la moto ad un meccanico competente e "poco ufficiale" che ad un conce ufficiale fatto da incompetenti!! |
Quote:
li smontano tutti sabbiano tutto e riverniciano a polvere il telaio....... il motore viene rigenerato e sostituite tutte le parti!! praticamente hai un GS80 (o qualsiasi altra moto d'epoca) nuova a KM 0... come ho detto è uno spettacolo per gli occhi!! pensa che hanno prenotazioni x 2 anni!! |
Quote:
|
Peruzzi è noto, in effetti.
Anche il mio primo K100 (classe '84 :-o) veniva da lì. E' bello sapere che possiamo ancora contare su gente del genere :D |
uona notizia !
Per fortuna ce ne sono ancora, facciamo girare anche la voce di quelli che lavorano bene (oltre alle info su quelli che lavorano male) |
Ciao skorpjo
non ho capito bene a quale conc ti sei rivolto inizialmente. Se vuoi puoi rispondermi anche in MP. |
Quote:
|
Ora si che mi hai messo nel dubbio.
Spero che "quello" di Livorno non sia "quello" che ho contattato io e che in molti mi hanno consigliato. |
Roger Motoelettronica? numeri 1!
|
quoto alterplato....
ma anche il pranzo compreso nel prezzo? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Non male......e poi ponce dal Civili??? Bye |
Quote:
è vero che sono numeri uno ..... nulla da eccepire su professionalità e competenza!!!!!!!!..... ma prova a fare un raffronto con i prezzi e poi mi dici!! E con questo non voglio parlar male di Motoetronica anzi!!! solo che sono vincolati ai prezzi ufficiali BMW e come tali ti SALASSANO!! |
Quote:
..........per il ponce rigorosamente a fine corsa ............ Al contrario se beccavo l'etilometroavrei regalato moto e patente ai Carramba!! |
Grazie Skorpjo, ottima informazione. Stavo appunto cercando un meccanico così.
|
Se puoi rinunciare alla garanzia, la tua è una buona scelta. Certo non è dietro casa e anche la strada per arrivarci non è simpatica. Ci sono stato quando dovevo cambiare moto e mi fecero una buona impressione ma per portare una moto a fare il tagliando fino a loro oltre al pranzo devono darmi anche l'alloggio, troppo lontani! senza considerare che non sono conc ufficiale.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |