|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
16-06-2008, 13:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
|
isterismi collettivi....
ragazzi, scusate, premesso che spero nessuno si debba sentire offeso (e nel caso preventivamente mi scuso), ma leggendo il forum, nelle ultime settimane, la riflessione viene spontanea quanto inevitabile....
va bene gli scherzi, le battute, la goliardia, i discorsi da bar, ma con questa storia dell'inaffidabilità delle nuove BMW stanno proliferando una serie di interventi che (tolti quelli palesemente "cazzeggiosi"   ), IMHO, sanno tanto, come da titolo, di latente isteria collettiva 
chi non cambia la moto pur non dormendoci la notte per la  perchè sente dell'inconveniente di tizio, caio e sempronio
chi dichiara di aver corso il rischio letale dell'appiedamento perchè il cambio di un pezzo eventualmente difettoso è stato fatto non subito ma al tagliando dei 1000
chi ha abbattuto la scimmia per la nuova moto, ma durante l'attesa si deprime perchè sente raccontare dell'avaria di questo e di quello
chi ha avuto il problema, e giustamente s'arrabbia sebbene ora sia risolto
chi non l'ha avuto, ma... orrore... gli hanno richiamato la moto e quindi il rischio comunque l'ha corso
chi non ha avuto problemi, non ha subito manco il richiamo, ma comunque si scandalizza perchè conosce tre persone (su quanti n mila???) che invece ci son passate
.....
maaaa... non sarà che forse è il caso di tirare tutti un bel respiro e darsi una calmatina.... 
psss... per la cronaca, adesso stacco e non potrò ribattere ad eventuali quanto certi strali e maledizioni   perchè tra mezz'ora prendo la mia inaffidabilissima plasticosa e fino a domenica vado tirarmi su un altro paio di mila kilometri con moglie e bagagli su e giù per la penisola....
sciaoooooo ......   
|
|
16-06-2008, 13:09
|
|
Mukkista doc
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
|
|
16-06-2008, 13:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
|
|
|
16-06-2008, 13:17
|
|
Femmina in Barrique
ubicazione: Senza Fissa Dimora
|
IO sto cercando di capire cosa prendere da 2 anni.. A leggervi pare che non esista nemmeno una moto che faccia per me. Ecchediamine se devo metterci dei soldi voglio la certezza che sia indistruttibile. Sono delusa, molto delusa
|
16-06-2008, 13:20
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Themau
|
Sì, così è perfetto...
Lamps!
|
16-06-2008, 13:24
|
|
Mukkista doc
ubicazione: modena
|
Io amo la mia moto,....e non ho mai scritto lamentele, ho fatto tanto km e non mi ha mai lasciato a piedi....beh una volta la batteria ok... 
Evviva la mia mukka...   come la amoooooo
|
|
16-06-2008, 13:29
|
|
Guest
|
perche' c'e' ancora qualcuno che si fa influenzare dalle farneticazioni di qualche utente su un forum ?
|
|
|
16-06-2008, 13:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pisa
|
Posso solo dire che la mia inizialmente mi ha fatto dannare, anche perchè l'aspettativa era tanta, adesso comincio a gustarmela di più, speriamo bene.
|
16-06-2008, 13:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: via Gradoli interno3, accanto a Natalie
|
....io sono contento quando si parla male delle moto BMW(soprattutto del Gs1200) e la gente desiste dal comprarle.......sono stufo di vedere un miliardo di persone col Gs(come in Cina con le bici)....    (pare la Fiat Uno).
|
|
|
16-06-2008, 13:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
|
|
|
16-06-2008, 13:44
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Rantax
|
Ragazzo loquace....
|
|
|
16-06-2008, 13:49
|
|
Atleta nato
ubicazione: Ai piedi della Torre del Cavaliere
|
Quote:
va bene gli scherzi, le battute, la goliardia, i discorsi da bar, ma con questa storia dell'inaffidabilità delle nuove "DONNE" stanno proliferando una serie di interventi che (tolti quelli palesemente "cazzeggiosi"   ), IMHO, sanno tanto, come da titolo, di latente isteria collettiva 
chi non cambia la "DONNA" pur non dormendoci la notte per la  perchè sente dell'inconveniente di tizio, caio e sempronio
chi dichiara di aver corso il rischio letale dell'appiedamento perchè il cambio di un pezzo eventualmente difettoso è stato fatto non subito ma al tagliando dei 1000
chi ha abbattuto la scimmia per la nuova "DONNA", ma durante l'attesa si deprime perchè sente raccontare dell'avaria di questo e di quello
chi ha avuto il problema, e giustamente s'arrabbia sebbene ora sia risolto
chi non l'ha avuto, ma... orrore... gli hanno richiamato la "DONNA" e quindi il rischio comunque l'ha corso
chi non ha avuto problemi, non ha subito manco il richiamo, ma comunque si scandalizza perchè conosce tre persone (su quanti n mila???) che invece ci son "passate"
|
Cambiando i fattori il risultato cambia?
|
|
|
16-06-2008, 13:49
|
|
Guest
|
Ognuno la pensa ...
... come vuole. Per me: - 3 lampadine in pochi kilometri e vapori d'olio dalla testata
- persona da me conosciuta cui si fulmina la lampadina in Norvegia, la cambia e gli si rifulmina e torna con faro abbagliante schermato da scotch.
- compagno di viaggio della persona di cui sopra cui, all'imbarco del traghetto, non riparte il GS 2008 per il noto problema chiave avviamento antennina. Lasciata la moto in Norvegia ... per il recupero, si vedrà ..
sono argomenti più che sufficienti per vendere il GS, moto che ormai - ogni volta che ci salgo sopra - mi pone la domanda: succederà anche a me?
Ultima modifica di ilmaglio; 16-06-2008 a 14:00
|
|
|
16-06-2008, 13:55
|
|
Mukkista doc
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
|
Quote:
Originariamente inviata da fabioscubi
Ragazzo loquace.... 
|
|
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
... come vuole. Per me: - 3 lampadine in pochi kilometri e vapori d'olio dalla testata
- persona da me conosciuta cui si fulmina la lampadina in Norvegia, la cambia e gli si rifulmina e torna con faro abbagliante schermato da scotch.
- compagno di viaggio della persona di cui sopra cui, all'imbarco del traghetto, non riparte il GS 2008 per il noto problema chiave avviamento antennina. Lasciata la moto in Norvegia ... per il recupero, si vedrà ..
sono argomenti più che sufficenti per vendere il GS, moto che ormai - ogni volta che ci salgo sopra - mi pone la domanda: succederà anche a me?
|
.........SI !!  
Sapete quante persone conosco ke hanno avuto problemi col GS? 
Sapete quante ce ne saranno? 
|
|
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Messina - Sicily Island - in esilio infrasettimanale a Roma
|
OT - Maurizio, se nei tuoi su e giù per l'Italia ti trovi dalle mie parti,chiamami subito se vi va  
Carlo
|
|
16-06-2008, 13:58
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da albynew
Cambiando i fattori il risultato cambia? 
|
Moto = Donna??????
mmmh...
Tu c'hai grossa grisi...
Lamps!
P.S. per me MOTO = MACCHINA FOTOGRAFICA (oppure COMPUTER, o TELEVISORE o IMPIANTO STEREO)... manteniamo la misura delle cose...
Ultima modifica di absolute beginner; 16-06-2008 a 14:01
|
|
|
16-06-2008, 14:06
|
|
Atleta nato
ubicazione: Ai piedi della Torre del Cavaliere
|
Ma io mi riferivo agli isterismi collettivi...VOSTRI naturalmente! 
I miei sono altri....
|
|
|
16-06-2008, 14:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: da dove ti vedo
|
Quote:
(...)
|
sono tutte le manuele, chiedi ad uno spagnolo che robba è  , dell'epoca odierna!
gente che per andare a pesca di una trota è attrezzata come chi va per balene!
Ultima modifica di Deleted user; 16-06-2008 a 14:53
|
|
|
16-06-2008, 14:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Monza
|
...non so da voi...qui piove da troppo tempo...
...aggiungiamoci che è finita la stagione delle batterie, ma non è ancora cominciata quella dell'olio...
gli do dentro con il click dell'indice...invece che con il polso destro!!!
|
|
16-06-2008, 14:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: orzinuovi
|
io ho abbattuto la scimmia e la sto attendendo, ma non sono preoccupato, mi piace troppo... e alle magagne non ci penso non si può vivere con la paura.
vedremo col tempo, certo che col varadero ho fatto quasi 90k km senza problemi
|
|
|
16-06-2008, 14:41
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da absolute beginner
Moto = Donna??????
P.S. per me MOTO = MACCHINA FOTOGRAFICA (oppure COMPUTER, o TELEVISORE o IMPIANTO STEREO)... manteniamo la misura delle cose... 
|
idem per me. Solo che nessuna delle macchine fotografiche che ho avuto, non pochissime, mi ha fatto perdere tanto tempo, hanno avuto difetti fastidiosi e spender tanti soldi come il BMW R 1200 GS. Aggiungo, neanche alcuna delle auto, anche quando si è trattato di raddrizzare qualche assistenza riottosa.
Ultima modifica di ilmaglio; 16-06-2008 a 14:49
|
|
|
16-06-2008, 14:43
|
|
Mukkista doc
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
|
Quote:
Originariamente inviata da absolute beginner
Moto = Donna??????
mmmh...
|
Abso, veramente...panta rei
Quant'acqua è passata sotto i ponti da quel pranzo a FR con Gennaro parlando di moto
|
16-06-2008, 14:45
|
|
Guest
|
R1200RT maggio 2007, 18000km, 0 richiami, 0 aggiornamenti, 0 appiedamenti!
|
|
|
16-06-2008, 14:48
|
|
Guest
|
Elettronica e testardaggine teutonica ..
Non gli è bastato l'esempio di Mercedes, che ha dovuto cambiare elementi essenziali della sua elettronica per recuparare affidabilità e credibilità ... No. La teutonuca cocciutaggine, assieme alla presunzione, che tanti guai in parte evitabili hanno procurato a quel nobile popolo, rimane, rimane e si esalta nei fari, nel clacson, nelle accensioni e nel can bus della moto BMW - serie R.
|
|
|