Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   isterismi collettivi.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=175896)

Themau 16-06-2008 13:03

isterismi collettivi....
 
ragazzi, scusate, premesso che spero nessuno si debba sentire offeso (e nel caso preventivamente mi scuso), ma leggendo il forum, nelle ultime settimane, la riflessione viene spontanea quanto inevitabile.... :confused:

va bene gli scherzi, le battute, la goliardia, i discorsi da bar, ma con questa storia dell'inaffidabilità delle nuove BMW stanno proliferando una serie di interventi che (tolti quelli palesemente "cazzeggiosi" :lol::lol:), IMHO, sanno tanto, come da titolo, di latente isteria collettiva :rolleyes::rolleyes:

chi non cambia la moto pur non dormendoci la notte per la :arrow: perchè sente dell'inconveniente di tizio, caio e sempronio

chi dichiara di aver corso il rischio letale dell'appiedamento perchè il cambio di un pezzo eventualmente difettoso è stato fatto non subito ma al tagliando dei 1000

chi ha abbattuto la scimmia per la nuova moto, ma durante l'attesa si deprime perchè sente raccontare dell'avaria di questo e di quello

chi ha avuto il problema, e giustamente s'arrabbia sebbene ora sia risolto

chi non l'ha avuto, ma... orrore... gli hanno richiamato la moto e quindi il rischio comunque l'ha corso

chi non ha avuto problemi, non ha subito manco il richiamo, ma comunque si scandalizza perchè conosce tre persone (su quanti n mila???) che invece ci son passate



.....




maaaa... non sarà che forse è il caso di tirare tutti un bel respiro e darsi una calmatina.... ;);)


psss... per la cronaca, adesso stacco e non potrò ribattere ad eventuali quanto certi strali e maledizioni :cool::lol: perchè tra mezz'ora prendo la mia inaffidabilissima plasticosa e fino a domenica vado tirarmi su un altro paio di mila kilometri con moglie e bagagli su e giù per la penisola....

sciaoooooo ...... :D:D:D:D

absolute beginner 16-06-2008 13:09

Lo dico con un rebus:

1

http://www.italiaspeed.com/2006/cars...fiat_marea.jpg

DI

http://www.megamodo.com/images/bosch/mm_01_AKE_hi.jpg

REBUS 3,5,2,5

:lol::lol::lol:

Lamps!

Themau 16-06-2008 13:16

aggiungerei.....


http://www.fotosearch.it/comp/FDC/FD...lo_~900255.jpg+ LI

REBUS
3,5,2,5,7

:lol::lol::lol::D:D:D:D

boscaiola 16-06-2008 13:17

IO sto cercando di capire cosa prendere da 2 anni.. A leggervi pare che non esista nemmeno una moto che faccia per me. Ecchediamine se devo metterci dei soldi voglio la certezza che sia indistruttibile. Sono delusa, molto delusa

absolute beginner 16-06-2008 13:20

Quote:

Originariamente inviata da Themau (Messaggio 2924492)
aggiungerei.....


http://www.fotosearch.it/comp/FDC/FD...lo_~900255.jpg+ LI

REBUS
3,5,2,5,7

:lol::lol::lol::D:D:D:D

Sì, così è perfetto... ;)

:lol:

Lamps!

Milly 16-06-2008 13:24

Io amo la mia moto,....e non ho mai scritto lamentele, ho fatto tanto km e non mi ha mai lasciato a piedi....beh una volta la batteria ok...:-o
Evviva la mia mukka...:D:D come la amoooooo:eek:

Deleted user 16-06-2008 13:29

perche' c'e' ancora qualcuno che si fa influenzare dalle farneticazioni di qualche utente su un forum ?

Emi 16-06-2008 13:33

Posso solo dire che la mia inizialmente mi ha fatto dannare, anche perchè l'aspettativa era tanta, adesso comincio a gustarmela di più, speriamo bene.

fabioscubi 16-06-2008 13:36

....io sono contento quando si parla male delle moto BMW(soprattutto del Gs1200) e la gente desiste dal comprarle.......sono stufo di vedere un miliardo di persone col Gs(come in Cina con le bici)....:lol::lol::lol: (pare la Fiat Uno).

Rantax 16-06-2008 13:38

http://img167.imageshack.us/img167/7601/00031029ml9.gif

fabioscubi 16-06-2008 13:44

Quote:

Originariamente inviata da Rantax (Messaggio 2924551)

Ragazzo loquace....:lol:

albynew 16-06-2008 13:49

Quote:

Originariamente inviata da Themau (Messaggio 2924463)
va bene gli scherzi, le battute, la goliardia, i discorsi da bar, ma con questa storia dell'inaffidabilità delle nuove "DONNE" stanno proliferando una serie di interventi che (tolti quelli palesemente "cazzeggiosi" :lol::lol:), IMHO, sanno tanto, come da titolo, di latente isteria collettiva :rolleyes::rolleyes:

chi non cambia la "DONNA" pur non dormendoci la notte per la :arrow: perchè sente dell'inconveniente di tizio, caio e sempronio

chi dichiara di aver corso il rischio letale dell'appiedamento perchè il cambio di un pezzo eventualmente difettoso è stato fatto non subito ma al tagliando dei 1000

chi ha abbattuto la scimmia per la nuova "DONNA", ma durante l'attesa si deprime perchè sente raccontare dell'avaria di questo e di quello

chi ha avuto il problema, e giustamente s'arrabbia sebbene ora sia risolto

chi non l'ha avuto, ma... orrore... gli hanno richiamato la "DONNA" e quindi il rischio comunque l'ha corso

chi non ha avuto problemi, non ha subito manco il richiamo, ma comunque si scandalizza perchè conosce tre persone (su quanti n mila???) che invece ci son "passate"

Cambiando i fattori il risultato cambia? :)

ilmaglio 16-06-2008 13:49

Ognuno la pensa ...
 
... come vuole. Per me:
  • 3 lampadine in pochi kilometri e vapori d'olio dalla testata
  • persona da me conosciuta cui si fulmina la lampadina in Norvegia, la cambia e gli si rifulmina e torna con faro abbagliante schermato da scotch.
  • compagno di viaggio della persona di cui sopra cui, all'imbarco del traghetto, non riparte il GS 2008 per il noto problema chiave avviamento antennina. Lasciata la moto in Norvegia ... per il recupero, si vedrà ..
sono argomenti più che sufficienti per vendere il GS, moto che ormai - ogni volta che ci salgo sopra - mi pone la domanda: succederà anche a me?

Rantax 16-06-2008 13:55

Quote:

Originariamente inviata da fabioscubi (Messaggio 2924565)
Ragazzo loquace....:lol:


http://img71.imageshack.us/img71/200...tatuinaar3.gif

fabioscubi 16-06-2008 13:55

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio (Messaggio 2924581)
... come vuole. Per me:
  • 3 lampadine in pochi kilometri e vapori d'olio dalla testata
  • persona da me conosciuta cui si fulmina la lampadina in Norvegia, la cambia e gli si rifulmina e torna con faro abbagliante schermato da scotch.
  • compagno di viaggio della persona di cui sopra cui, all'imbarco del traghetto, non riparte il GS 2008 per il noto problema chiave avviamento antennina. Lasciata la moto in Norvegia ... per il recupero, si vedrà ..
sono argomenti più che sufficenti per vendere il GS, moto che ormai - ogni volta che ci salgo sopra - mi pone la domanda: succederà anche a me?

.........SI !!:lol::lol::lol::lol:

Sapete quante persone conosco ke hanno avuto problemi col GS?:lol:
Sapete quante ce ne saranno?:lol::lol:

cpelle 16-06-2008 13:55

OT - Maurizio, se nei tuoi su e giù per l'Italia ti trovi dalle mie parti,chiamami subito se vi va :lol::lol:
Carlo

absolute beginner 16-06-2008 13:58

Quote:

Originariamente inviata da albynew (Messaggio 2924578)
Cambiando i fattori il risultato cambia? :)

Moto = Donna??????
mmmh...

Tu c'hai grossa grisi...:lol:


http://www.aperion.it/immagini-arcan...cano-quelo.jpg

;)

Lamps!

P.S. per me MOTO = MACCHINA FOTOGRAFICA (oppure COMPUTER, o TELEVISORE o IMPIANTO STEREO)... manteniamo la misura delle cose... ;)

albynew 16-06-2008 14:06

Ma io mi riferivo agli isterismi collettivi...VOSTRI naturalmente! :)
I miei sono altri....:)

essemme 16-06-2008 14:25

Quote:

Originariamente inviata da Themau (Messaggio 2924463)
(...)

sono tutte le manuele, chiedi ad uno spagnolo che robba è:lol:, dell'epoca odierna!

gente che per andare a pesca di una trota è attrezzata come chi va per balene!

Mad Mat 16-06-2008 14:27

...non so da voi...qui piove da troppo tempo...
...aggiungiamoci che è finita la stagione delle batterie, ma non è ancora cominciata quella dell'olio...
gli do dentro con il click dell'indice...invece che con il polso destro!!!

;)

lucar 16-06-2008 14:34

io ho abbattuto la scimmia e la sto attendendo, ma non sono preoccupato, mi piace troppo... e alle magagne non ci penso non si può vivere con la paura.
vedremo col tempo, certo che col varadero ho fatto quasi 90k km senza problemi

ilmaglio 16-06-2008 14:41

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner (Messaggio 2924606)
Moto = Donna??????

P.S. per me MOTO = MACCHINA FOTOGRAFICA (oppure COMPUTER, o TELEVISORE o IMPIANTO STEREO)... manteniamo la misura delle cose... ;)

idem per me. Solo che nessuna delle macchine fotografiche che ho avuto, non pochissime, mi ha fatto perdere tanto tempo, hanno avuto difetti fastidiosi e spender tanti soldi come il BMW R 1200 GS. Aggiungo, neanche alcuna delle auto, anche quando si è trattato di raddrizzare qualche assistenza riottosa.

Saetta 16-06-2008 14:43

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner (Messaggio 2924606)
Moto = Donna??????
mmmh...
P.S. per me MOTO = MACCHINA FOTOGRAFICA (oppure COMPUTER, o TELEVISORE o IMPIANTO STEREO)... manteniamo la misura delle cose... ;)

Abso, veramente...panta rei :confused:

Quant'acqua è passata sotto i ponti da quel pranzo a FR con Gennaro parlando di moto :cool:

TheBoss 16-06-2008 14:45

R1200RT maggio 2007, 18000km, 0 richiami, 0 aggiornamenti, 0 appiedamenti! ;)

ilmaglio 16-06-2008 14:48

Elettronica e testardaggine teutonica ..
 
Non gli è bastato l'esempio di Mercedes, che ha dovuto cambiare elementi essenziali della sua elettronica per recuparare affidabilità e credibilità ... No. La teutonuca cocciutaggine, assieme alla presunzione, che tanti guai in parte evitabili hanno procurato a quel nobile popolo, rimane, rimane e si esalta nei fari, nel clacson, nelle accensioni e nel can bus della moto BMW - serie R.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©