Posso dì 'na cosa?
Ho comprato 2 moto BMW (1 GS 650 ed 1 GS 1200): entrambe m'hanno lasciato a piedi (rottura della batteria per entrambe, il 1200 m'ha lasciato a piedi 2 volte...) e sul GS dopo 3 mesi ho dovuto cambiare il cardano...
Ho comprato il Bauletto BMW: ne ho rotti 3 di fila prima di vendere bauletto e piastra...commento: non valgono un cazzo
Ho comprato abbigliamento BMW: Giacca club e guanti Summerrain... commento: vedi sopra...
Ho comprato una macchina BMW (Z4): entrava umidità nei fari, quando pioveva trovavo le trote sulla moquette, l'avvisatore cinture di sicurezza (a cinture allacciate) suonava a minchia di segugio e ad ogni 3X2 dovevo registrare gli alzavetri... Diciamo che non ho pianto quando l'ho sostituita con la RX-8...
secondo la mia opinione, limitata alla mia personale esperienza, penso che, e non da oggi, BMW sia un brand sopravvalutato quanto a qualità reale.
Ciò non di meno, almeno nelle motociclette, mantiene delle peculiarita e caratteristiche che la rendono unica nel suo genere.
Lamps!