![]() |
Oggi il mio GS 1200 m'ha lasciato a piedi...
Gravissima avaria del mio GS 1200...
Hanno ragione quelli che su queste pagine si scagliano contro quresto inaffidabile mezzo... E' inconcepibile quello che mi è successo... . . . . . . . . . . Dop solo 3 anni s'è scaricata la batteria del telecomando e non sono riuscito a disinserire l'antifurto...:lol: Che pirlacchione, erano 6 mesi che predicavo di dover sostituire la pila...:mad: Lamps! |
ma... perchè, nel 1200 non c'è il telecomando di riserva????
anche in questo è pessimo!!! |
rintro, certo che c'è....
mamma mia, manco più le battute, siamo messi prioprio bene :cool::cool::lol::lol::lol: |
ahahahah!!!!
Sapevo che saresti stato il primo... :cool::lol::lol::lol: Il telecomando di riserva c'è, ma non è detto che uno passi la notte necessariamente nella stessa casa dove si tengono le seconde chiavi... :cool::lol: lamps! |
Quote:
|
ha fatto bene!
te la volevi vendere!:lol: |
Quote:
.. . . . . . . . . poi se l'EWS ne ha voglia si può anche accendere :lol: |
a ok... pensavo che oltre a risparmiare non mettendo gli attrezzi avessero anche risparmiato sul telecomando di riserva :lol:
|
Nota di costume:
sarà più di un anno che postavo quasi esclusivamente sul Monty e non mettevo piede in Walwal... Devo dire che non è cambiato un c@zzo... i rimasti, Piripicchio, "non ci sono più le BMW de na vorta" , "e il GS 1200 che è 'na chiavica"...:lol::lol::lol::lol: Sto forum è mejo daa Telefunken... Qualità costante nel tempo! :lol::lol::lol: Lamps! |
e ti lamenti? e' bello avere certezze nella vita!
ah ah ah |
ti sei dimenticato il " ho sborsato 15K euro, pretendo ecc...."
|
vado in pausa pranzo, non ne approfittate troppo per dire le vostre boiate sulla perfezione della plasticosa! :lol:
|
attento alle posate in ghisa!
|
E' noto ...
... che anche i telecomndi Bmw non valgono un cazzo. Spacciati per impermeabili basta un po' di umidità perchè si guastino .... A me due volte. La prima l'ho ricomprato. La seconda ho detto: "No grazie, non lo ricompro. Mando la raccomandata". Me l'hanno dato in garanzia.
|
Posso dì 'na cosa?
Ho comprato 2 moto BMW (1 GS 650 ed 1 GS 1200): entrambe m'hanno lasciato a piedi (rottura della batteria per entrambe, il 1200 m'ha lasciato a piedi 2 volte...) e sul GS dopo 3 mesi ho dovuto cambiare il cardano... Ho comprato il Bauletto BMW: ne ho rotti 3 di fila prima di vendere bauletto e piastra...commento: non valgono un cazzo Ho comprato abbigliamento BMW: Giacca club e guanti Summerrain... commento: vedi sopra... Ho comprato una macchina BMW (Z4): entrava umidità nei fari, quando pioveva trovavo le trote sulla moquette, l'avvisatore cinture di sicurezza (a cinture allacciate) suonava a minchia di segugio e ad ogni 3X2 dovevo registrare gli alzavetri... Diciamo che non ho pianto quando l'ho sostituita con la RX-8... secondo la mia opinione, limitata alla mia personale esperienza, penso che, e non da oggi, BMW sia un brand sopravvalutato quanto a qualità reale. Ciò non di meno, almeno nelle motociclette, mantiene delle peculiarita e caratteristiche che la rendono unica nel suo genere. Lamps! |
...a proposito del telecomando e della sua borsettina...esiste un portachiavi dove entri il telecomando che sia antipioggia?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |