Mi telefona un'amico e,conoscendo le mie doti di montatore termico-saldatore,mi chiede se posso aiutarlo nel realizzare un paramotore x il suo cbr 900 preparato stunt.
Arrivo a casa sua alle 16 e col ferro a disposizione(scatolato 30x30 e tondino da carpentiere diam.20)cominciamo a lavorare ed agevolati dal fatto che facciamo entrambi lavori manuali ed abbiamo a volte lavorato insieme,quindi ci capiamo con uno sguardo,alle 21 avevamo completato e verniciato questo:
Cercando su internet aveva trovato una casa americana che fa i paramotore per quel tipo di utilizzo a circa 400 euro,noi con qualche spezzatura di ferro ed un pò di corrente abbiamo passato qualche ora in armonia chiacchierando di moto ed un pò di tutto.
Tutto questo è fattibile su una moto senza targa utilizzata esclusivamente in zone chiuse e private per le acrobazie da stunt,su una moto targata che circola su strada non credo sia legale.
Le macchiette di ruggine e le strusciate sono dovute al fatto che le foto le ho fatte dopo circa 2 mesi,dopo che il paramotore era già stato abbondantemente testato(anche se Marco è bravissimo,si cade e si scivola molto spesso in quella disciplina)