Quando ho visto e poi portato la K1200 lt, mi son detto..." E' cosi' protettiva che d'estate ci vorrà l'aria condizionata..."
Beh... Non so se avete letto anche voi... su " Maccina del Tempo" di Dicembre 2004 a pag.134 c'è un trafiletto che dice:
Titolo:L'aria condizionata farà felice i centauri.
Il primo condizionatore d'aria per moto nasce dall'idea del fisico israeliano Guttam.
Il dispositivo progettato per far circolare aria fredda in una copertura termica che i motociclisti dovranno indossare sotto il giubotto. Un tubo di gomma collegherà poi l'unità elettrica che genera aria fredda alla tuta termica. L'ingombro è minimo, come i consumi: Il dispositivo si mette nel vano portaoggetti ed è alimentato dalla batteria.
Potrebbe essere in vendita nella metà del prossimo anno.
All'inizio dell'articolo c'è una foto del mio Gs Gialllooooo uguale uguale.....
Certo è che, se adesso qualche doloretto alla schiena e al collo d'estate c'è.... figuriamoci con un getto di aria gelata che ti arriva sulla schiena.
Io già mi vedo 8) ...... Estate..... Roma Centro..... Luglio o Agosto..... 35/38° Gradi ,mi faccio un giretto a piedi per lavoro con il giubotto e il gilet o altro del condizionatore .... logicamente sono sudato

... rimonto in sella attacco il tubo del clima.... e ZACCCCCCCCChete ....na botta d'aria gelata sulla schiena. Colpo secco assicurato . Chiamo Europ Assistance che mi porta via col CARRO insieme alla moto.

hihihihihihihi
Che ne pensate?????????????