![]() |
HANNO INVENTATO L'ARIA CONDIZIONATA PER MOTO!!!!!!
Quando ho visto e poi portato la K1200 lt, mi son detto..." E' cosi' protettiva che d'estate ci vorrà l'aria condizionata..."
Beh... Non so se avete letto anche voi... su " Maccina del Tempo" di Dicembre 2004 a pag.134 c'è un trafiletto che dice: Titolo:L'aria condizionata farà felice i centauri. Il primo condizionatore d'aria per moto nasce dall'idea del fisico israeliano Guttam. Il dispositivo progettato per far circolare aria fredda in una copertura termica che i motociclisti dovranno indossare sotto il giubotto. Un tubo di gomma collegherà poi l'unità elettrica che genera aria fredda alla tuta termica. L'ingombro è minimo, come i consumi: Il dispositivo si mette nel vano portaoggetti ed è alimentato dalla batteria. Potrebbe essere in vendita nella metà del prossimo anno. All'inizio dell'articolo c'è una foto del mio Gs Gialllooooo uguale uguale..... :D :shock: Certo è che, se adesso qualche doloretto alla schiena e al collo d'estate c'è.... figuriamoci con un getto di aria gelata che ti arriva sulla schiena. Io già mi vedo 8) ...... Estate..... Roma Centro..... Luglio o Agosto..... 35/38° Gradi ,mi faccio un giretto a piedi per lavoro con il giubotto e il gilet o altro del condizionatore .... logicamente sono sudato :oops: ... rimonto in sella attacco il tubo del clima.... e ZACCCCCCCCChete ....na botta d'aria gelata sulla schiena. Colpo secco assicurato . Chiamo Europ Assistance che mi porta via col CARRO insieme alla moto. :D :D hihihihihihihi Che ne pensate????????????? :D |
andare in macchina no eh?
ho sempre odiato le moto carenate.... :? |
francamente mi pare una cazzata!
un'estate come quella del 2003 non ci capiterà tanto frequentemente, no? ammetto che è stata una delle poche estati in cui mi faceva soffrire l'idea della moto... di norma anche se molto caldo, la moto rinfresca! Se ci si mette a inventare cose del genere.... Ma progettare motori che non seghettano? (Barba mi devi 5 €) Neoelica |
Anche secondo me sembra un pò una caxxata!! :? :wink:
...vai n macchina se vuoi l'arietta sempre fresca!!! :twisted: :lol: |
Prendo tanto di quel freddo in moto durante tutto l'anno che quando arriva il caldo, anche se dovessi fare la suauna non me ne importa nulla. :) Potrebbe andar bene per i motociclisti che vivono in quelle aree del mondo dove fa sempre caldo, ma noi che tra acqua e freddo ne prendiamo da vendere non ne capisco l'utilità.
|
L'associazione medici-dentisti è già in fibrillazione.... :wink:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©