Allora amici hooligani
Eccomi di ritorno dopo la giornata di ieri dal mio concessionario di zona e dopo aver provato entrambe le moto:
R1200R: A parere mio "BELLLLLLLLLIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSIMA" soprattutto nella nua colorazione bianco mozzarellona campana

(vedi post a riguardo...), sinceramente vedo MOLTO piu' plasticoso il GS in confronto
Ammetto di essere partito da casa, libretto degli assegni alla mano, con su scritto proprio la sigla "R1200R"...ma...
Ho acceso la moto (R1200R)....mmmmmm....che sella "strana mi dico"...."che moto piccola mi dico..."....."mmmm, motore gestibile e pacioso ai bassi e fin qui tutto ok "...poi pero' mi giro, mi giro, mi rigiro...ma, ma, ma che cazz'ha questa sella?

sento una protuberanza che mi punta dritto dritto alle palle (eppure non sono di certo un Rocco Siffredi....), provo a girarmi, rigirarmi...ho la bruttissima sensazione di CADERE in avanti e piu' cado piu' le palle mi si fracassano.....sbaglio la prima curva, la seconda, poi mi giro e rigiro per trovare una posizione nuovamente e di conseguenza piu' sicurezza alla guida....MA PORCA PUTTANA...ma esiste una posizione? risposta: NO, ho troppo male agli ammenicoli

.
Bon, torno dal conce dopo SOLI 20 minuti di frantumamanto di balls pesante esclamando a gran voce: "MI SONO ROTTO I MARONI" (in senso figurato

), con conseguente stupore dei clienti (tutti fighetti

) e del delegato che mi aveva "in carico"
lui mi dice che è il problema stà nella sella alta (83 cm) e che con quella normal (80 cm.) il tutto migliora....

CHIEDO DELUCIDAZIONI IN MERITO AGLI "R"ISTI
Bon, mi dico, ora proviamo questo maledetto "GS":
Sinceramente NON HO mai troppo apprezzato il tipo di moto, non so', weh, non mi piace cosa volete che vi dica, poi, cosi' dritti....mah...

Metto ion moto, lo scarico AKRA mi dice: "CIAOOOOO COME VA'" con i rutti

Cazzarola.............ma perché mi sembra di averlo sempre guidato?

:m ad:
Porca troja......40 minuti e sono ancora in sella........cazzo Bruno, togliti quell'espressione da pirla dalla faccia mi dico....tanto il GS NON TI PIACE

dopo quasi un ora ho rischiato di tornarmene a casa con la moto aziendale, dimenticandomi la mia R1150R davanti al cancello del conce...

Davvero TROPPO INTUITIVA come tutti dicono questo GS...tralascio i vari particolari riguardanti motore, forcella, peso perché senno' dovrei prendermi un giorno di ferie....
MORALE:
ORA
SI CHE SONO CONFUSO, ho la scimmia estetica per la RR (dovrei provarla con questa fantomatica sella da 80...), ma la guida và a favore decisamente per quel catafalco plasticoso del GS....volevo firmare ma mi DEVO prendere dell'altro tempo per pensare....

MORALE 2:
Le moto prima di comprarle vanno DECISAMENTE PROVATE
Grazie a tutti.