ahahahahhaah

Sapete qual'è il problema di tante persone in questo forum:
-è che ci si prende troppo sul serio
Io mi devo prendere già fin troppo sul serio nella vita reale, ho sempre avuto un lavoro pesante e di responsabilità:
-come analista (dai miei referti dipendeva la terapia ad esseri umani)
-come Responsabile Qualità di Laboratorio Medico
-come Responsabile Commerciale presso la ditta attuale e la precedente
Nella vita privata poi sono padre di due stupendi bimbi ed ho pure una ex (stronz@) che mi trita realmente i maroni (peggio dell'attuale ministro

)
Se voi a differenza di me, vendete motozzappe, o avete la possibilità di "lavorare" e quindi di non fare un caxxo nella ditta di famiglia, perchè nati con la camicia, io questa possibilità non ce l'ho, devo prendere il lavoro sempre seriamente a differenza di voi.
Dati questi presupposti, ne consegue che per quanto mi riguarda, su questo (ed altri) forum io sparo minchi@te!

Se c'è gente in difetto di serietà, ovvero frustrati e delusi dalla vita reale, che necessitano di un forum, per realizzarsi (e qui potrei fare un tot di nick)
è un problema vostro, non mio come è anche un problema vostro e non mio, se prendete come oro colato quello che scrivo in questa sede...

Se volete un parere "tecnico" su un qualsivoglia argomento scentifico, meglio se dell'ambito chimico-clinico od ematologico allora ne possiamo
parlare in altra sede seriamente