![]() |
Alex LUCANO
chi ha capito alla fine cosa compra...
Secondo me ha aperto una società con il Barba... |
|
Mi fa pensare il colore....
|
Mandrogno...ma sei proprio un mandrogno :)
|
una bella hd............
|
io e alex coltiveremo maria nel canton ticino.
è legale. |
Meglio la terra....:lol::lol::lol::lol:
|
beh se tiene il 1150R che ha, come motozappa secondo me sarebbe ottima.
|
Qualunque cosa sia per lui è sempre troppo alta.....:lol::lol:
|
Quote:
|
C'è una moto su cui toccherebbe? (con entrambi i piedi)
|
Il Brunetta di QdE...
|
L'amaro Lucano.....
|
|
ricordo che......
Quote:
|
calimero è tanto alto quanto coerente.
|
via allo sputtanamento!!!
|
ma come fanno, lo mettono su quando la ritira in concessionario e lo scaricoano solo ad ogni tagliando o gli mettono il predellino elettrico da camper?
|
mi hanno detto ieri all'Aperitivo che Alex Lugano, alias Calimero, alias AlexLucano... è sotto l'effetto di una "macumba"...
pare che quando aveva la BMW era 1,90 biondo e occhi verdi... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Io c'ero.....:eek: al primo mukken in garfagnana.....:eek:
sulla CISA:mad: quel maledetto Ducato!:mad::mad::mad: Ciao Alex!:D :lol: |
Quote:
|
...proprio, svizzerrimo!
|
Nun me pias
|
ahahahahhaah :lol::lol::lol:
Sapete qual'è il problema di tante persone in questo forum: -è che ci si prende troppo sul serio :cool: Io mi devo prendere già fin troppo sul serio nella vita reale, ho sempre avuto un lavoro pesante e di responsabilità: -come analista (dai miei referti dipendeva la terapia ad esseri umani) -come Responsabile Qualità di Laboratorio Medico -come Responsabile Commerciale presso la ditta attuale e la precedente Nella vita privata poi sono padre di due stupendi bimbi ed ho pure una ex (stronz@) che mi trita realmente i maroni (peggio dell'attuale ministro :lol:) Se voi a differenza di me, vendete motozzappe, o avete la possibilità di "lavorare" e quindi di non fare un caxxo nella ditta di famiglia, perchè nati con la camicia, io questa possibilità non ce l'ho, devo prendere il lavoro sempre seriamente a differenza di voi.:cool: Dati questi presupposti, ne consegue che per quanto mi riguarda, su questo (ed altri) forum io sparo minchi@te! :lol::lol::lol: Se c'è gente in difetto di serietà, ovvero frustrati e delusi dalla vita reale, che necessitano di un forum, per realizzarsi (e qui potrei fare un tot di nick) è un problema vostro, non mio come è anche un problema vostro e non mio, se prendete come oro colato quello che scrivo in questa sede...:lol:;) Se volete un parere "tecnico" su un qualsivoglia argomento scentifico, meglio se dell'ambito chimico-clinico od ematologico allora ne possiamo parlare in altra sede seriamente :butthead::butthead::butthead::butthead::butthead: |
Ho coniato a questo proposito un nuovo motto:
MAI PIù BMVù! :lol::lol::lol: Ps: bisognerebbe fare della patacche da braccio...:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |