Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 10-05-2008, 01:43   #1
Joe Cardano
....la via, la verità, la luce

L'avatar di Joe Cardano

ubicazione: via dei matti numero zero
predefinito ...e successo anche a me!!!

Ebbene sì, oggi è toccato a me... la bagascia della mia mukka oggi mi ha lasciato a piedi.
ore 18:45 esco dall'ufficio e mi dirigo verso casa... vialone a tre corsie, scatta il semaforo verde e via prima...seconda...terza sorpasso ad esse di alcune autovetture...quarta .... ehhh...ehhhh... perdita istantanea di potenza, rapido sguardo al quadro per controllare l'elettronica...tutto ok... accelero di nuovo...niente.... 4freccie..accosto ...la moto non riparte ...il quadro è ok, l'elettronica non segnala alcun problema... provo a ripartire ..niente... l'occhio mi cade sull'indicatore del carburante... una sola tacca... fatto 20 euro ieri ...niente.. un pò di puzza di benzian effettivamente c'è...provo a ripartire ...niente... aspetto..riprovo...niente...alla fine mi rassegno e chiamo l'assistenza.
Lunedì si vedrà.... premetto la moto è di settembre 2007 e ha solo 8500Km...prima o poi doveva succedere
<buonanotte

#matulosaicomeèfattalindia
Joe Cardano non è in linea   Rispondi quotando