![]() |
...e successo anche a me!!!
Ebbene sì, oggi è toccato a me... la bagascia della mia mukka oggi mi ha lasciato a piedi.
ore 18:45 esco dall'ufficio e mi dirigo verso casa... vialone a tre corsie, scatta il semaforo verde e via prima...seconda...terza sorpasso ad esse di alcune autovetture...quarta .... ehhh...ehhhh... perdita istantanea di potenza, rapido sguardo al quadro per controllare l'elettronica...tutto ok... accelero di nuovo...niente.... 4freccie..accosto ...la moto non riparte ...il quadro è ok, l'elettronica non segnala alcun problema... provo a ripartire ..niente... l'occhio mi cade sull'indicatore del carburante... una sola tacca... fatto 20 euro ieri ...niente.. un pò di puzza di benzian effettivamente c'è...provo a ripartire ...niente... aspetto..riprovo...niente...alla fine mi rassegno e chiamo l'assistenza. Lunedì si vedrà.... premetto la moto è di settembre 2007 e ha solo 8500Km...prima o poi doveva succedere:( <buonanotte |
beh, da ferma comunque è molto bella, davvero!!!! molto bella!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
ma come ? 8500km e prima o poi doveva succedere????:lol::lol::lol:
scusa se non capiscola sttile ironia:lol: |
joe non preoccuparti, ci siamo passati tutti :mad::mad::mad: e quelli che si stanno toccando, prima o poi ci passeranno lo stessoanche loro... :lol::lol::lol:
|
Hai girato il rubinetto della riserva?
|
..ma secondo voi...cosa può essere???
|
Può essere di tutto o una cazzatella...
Joe... ma perchè non oggi dal meccanico? Sono aperti... |
Quote:
:lol: non avrai mica fatto venti euro di gasolio? a parte le cagate. mi dispiace :-o |
Quote:
|
Quote:
|
Potrebbe essere la pompa della benzina o la scheda elettronica che la comanda.
Coraggio ....:confused::confused: |
ad un amico e' successo uguale, diagnosi, ruttore della pompa della benzina
praticamente un componente elettronico con un dispersore di calore, che semplicemente si cuoce...... la pompa non e' piu' alimentata e ciao ciao.... solo che la sua era una 2004 |
Quote:
qui ci sono Quote:
qui non ho capito |
Mi stò caricando negativamente,MOLTO negativamente,speriamo bene!....
|
Quote:
non hai letto il manuale? vietato caricarsi elettrostaticamente sennò il transponder non va |
urka Joe !!! :mad: mi viene subito da dirti , meglio a Torino che se fosse successo la scorsa settimana in Sicilia
vabbè va ...sicuramente è una cagata ...non si fermano mai per cose serie. è anche quello che fa incazzare ..... il fatto che sono cose da poco che però di bloccano e ti lasciano a piedi. nun t'arrabbià ;) |
Quote:
|
la moto è convinta che non ci sia benzina, il sensore è nella pompa della benzina, sostituzione
|
Quote:
non ci capisco molto in quei discorsi. ma è obbligatorio avere quel sensore? |
http://www.24sette.it/myfiles/Image/totopeppino.jpg ... che c'è stata una grande moria delle vacche...
:lol::lol::lol::lol::lol: |
che sfiga!
proprio nel weekend ... |
è il modulo elettronico della pompa della benzina.
|
:mad:....girano.....aaah, se girano!!!!
hai tutta la mia solidarieta'!!!.....non disperare!!! azz....e' una roulette!!!!!:( |
Quote:
:lol::lol::lol: Mi spiace Joe, hai tutta la mia solidarietà comunque meglio così che a S. Martin d'Ardeche come a me (la mia motoretta è ad Avignone, adesso) :lol: Certo che tra i cardani delle prime serie, i cambi delle seconde e l'elettronica delle terze (EWS e pompa benza) ne hanno fatte di vittime! |
si ma, almeno quelli della terza serie con poco meno di 200 euro si comprano i due pezzi, se li porti dietro (sono piccolissimi) e se proprio hanno la sfortuna che succede li cambiano (operazione semplicissima). :lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |