Quote:
Originariamente inviata da robiledda
Ad agosto ho acquistato un casco Marushin M 400 (modulare). Dopo un mese
mi si sono rotte le piastrine che fanno da fermo alla mentoniera, ho telefonato e l'importatore me ne ha fatto arrivare una coppia al rivenditore di Bergamo. Le ho montate e dopo 15 giorni se ne è rotta ancora una e si è rotto pure il piolino di fermo fissato sulla mentoniera!!!
C'è qualcuno che ha avuto i miei stessi problemi? e come li ha risolti?
Per onore del vero devo dire che il casco è fatto bene, ma questi problemi mi sembrano molto gravi. Finora ho usato un modulare di un'altra marca che a distanza di 8 anni funziona ancora benissimo.
Fatemi sapere se qualcuno ha avuto problemi.
|
Io so` di cosa parli infatti di quel modello non ne vendo, invece per gli integrali e` un'altra storia, ad ogni modo se ti servono i ricambi per 8 anni fammelo sapere che ti faccio inviare un cartone direttamente dall'importatore, se invece vuoi che interceda per te presso l'importatore fammelo sapere, sono sicuro che il problema te lo risolve.
Hantar ha ragione quando dice CINA perche` in effetti il casco viene prodotto li`, bello rifinito molto bene pero` puo` peccare sui meccanismi, anche se in negozio da me non ne e` mai tornato indietro nessuno, pero` devo essere sincero ad un motociclista come noi che facciamo tante ore con il casco non ne ho mai venduto uno, perche` cerco di fargli piu` sconto e dargli un prodotto piu` tecnico, mi rivolgo esclusivamente ai modulari perche` gli integrali e jet essendo piu` semplici sono sicuro che non hanno nessun problema, anche perche` quest'anno ne ho venduti tantissimi e non ho mai ricevuto delle lamentele.
Pero` ripeto a gente che fa................................................ .................................................. ...........................
pero` guardiamo il tuo problema e cerchiamo di risolverlo.
Fammi sapere ciao Mauro