![]() |
Casco Marushin M400 difetti
Ad agosto ho acquistato un casco Marushin M 400 (modulare). Dopo un mese
mi si sono rotte le piastrine che fanno da fermo alla mentoniera, ho telefonato e l'importatore me ne ha fatto arrivare una coppia al rivenditore di Bergamo. Le ho montate e dopo 15 giorni se ne è rotta ancora una e si è rotto pure il piolino di fermo fissato sulla mentoniera!!! C'è qualcuno che ha avuto i miei stessi problemi? e come li ha risolti? Per onore del vero devo dire che il casco è fatto bene, ma questi problemi mi sembrano molto gravi. Finora ho usato un modulare di un'altra marca che a distanza di 8 anni funziona ancora benissimo. Fatemi sapere se qualcuno ha avuto problemi. |
Made in Cina...........
|
Quote:
Hantar ha ragione quando dice CINA perche` in effetti il casco viene prodotto li`, bello rifinito molto bene pero` puo` peccare sui meccanismi, anche se in negozio da me non ne e` mai tornato indietro nessuno, pero` devo essere sincero ad un motociclista come noi che facciamo tante ore con il casco non ne ho mai venduto uno, perche` cerco di fargli piu` sconto e dargli un prodotto piu` tecnico, mi rivolgo esclusivamente ai modulari perche` gli integrali e jet essendo piu` semplici sono sicuro che non hanno nessun problema, anche perche` quest'anno ne ho venduti tantissimi e non ho mai ricevuto delle lamentele. Pero` ripeto a gente che fa................................................ .................................................. ........................... pero` guardiamo il tuo problema e cerchiamo di risolverlo. Fammi sapere ciao Mauro |
Grazie Mauro. Quel casco ho dovuto acquistarlo perchè ho avuto un problema con il mio vecchio la settimana di ferragosto, ovviamente ero in vacanza e i negozi erano quasi tutti chiusi. Perciò quello ho trovato e quello ho preso (di necessità virtù). Ora sono d'accordo con l'importatore che ci vediamo alla fiera di Milano dove mi porta i pezzi e una mentoniera nuova. Però il problema è che il difetto è risaputo (per detta sua) e non ha altra soluzione che continuare a cambiare le placchette. Sono ovviamente sconcertato perchè non vedo una soluzione definitiva. Cosa mi consigli di fare? Hai qualche idea? A proposito il mio casco vecchio (8 anni) l'ho riportato alla ditta e l'hanno sistemato perfettamente senza farmi pagare una lira.
|
Mauro se ci sei batti un colpo
|
Quote:
Mò cheffaccio..? mi ordini mezzo Kilo di placchette..?? ;) |
per Venturini
Mauro, il Marushin carbon lo ha in negozio? Cosa ne pensi oggettivamente? Quale il prezzo?
Alcuni miei amici sarebbero interessati. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32. |