Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-04-2008, 05:51   #1
Welcome
Mukkista doc

L'avatar di Welcome

ubicazione: Friulano in esilio in Alabama
predefinito GS1200 ADV - Italia vs USA - i numeri veri

Oggi mi sono recato dal conce bmw di Pittsburgh per sapere quanto costa effettivamente l'adventure.
Visto che guidavo pensando alla motoretta non ho osservato i limiti e uno sceriffo con un cappello magnifico mi ha appioppiato 166 dollaronzi di multa per 24 miglia all'ora sopra il limite.... ma questa e' un'altra storia.. torniamo all'Adventure.

Ne aveva uno in mostra fully loaded:
prezzo base 16600 $, destination 495$, safety pkg 1650$, eq package 2 1895$, frecce bianche boh diciamo 30$, spese per la motorizzazione 140$. Totale 20810$. Tasse locali 6% pertanto andiamo per la moto chiavi in mano a 22058$. Cambio odierno 1.58 pertanto sono 13961 Euro. Sconto assolutamente ZERO. Primo tagliando da pagare a parte.

Sul configuratore Italiano il prezzo e' il seguente:
moto 15150 €, pacchetto avventura 1500€, pacchetto sicurezza 1500€, frecce bianche lasciamo perdere. Totale 18150 € chiavi in mano.
Sconto ???? Primo tagliando gratuito.

Se escludiamo la diversa tassazione (20% vs 6%) vediamo che la differenza reale di prezzo e' di circa 2300 Euro.. conveniente si' ma non di certo regalata.

Ultima modifica di Welcome; 13-04-2008 a 17:32
Welcome non è in linea   Rispondi quotando