[R1200GS ADV] Acqua sotto la sella. Me la son fatta addosso?
Ho percorso solo 300 km in due giorni di cui due sotto l'acqua, e ho notato:
sotto la sella pilota nel vano attrezzi ho trovato condenza e acqua proveniente dal foro sul parafango dove si aggancia la cinghia di gomma per bloccare gli attrezzi,
sotto la sella pilota e sulla batteria ho trovato notevole sporco a livello di schizzi di acqua provenienti dalla ruota posteriore non sufficientemente coperta dal parafango,
rumore che proviene sembrerebbe sotto il finto serbatoi, solo su pavè, o prendendo qualche tombino,
Mi domando l'acqua che arriva alla batteria non danneggia la stessa, come riportato sul libretto uso e manutenzione?
E' normale che la borsa attrezzi e relativo vano presa di bordo si imbratti di acqua o condenza? Ci sono dei fori per far defluire il grosso ma l'umidità e condenza ristagnano alla grande.
Il rumore che proviene sotto il finto serbatoi cosa può essere? Premesso che ho verificato tutta la struttura paramotore che non fa rumore e il cavalletto laterale.
Per il resto sono altamente soddisfatto.
In attesa saluti Roberto.