Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-03-2008, 16:38   #1
JAMESON
Mukkista

L'avatar di JAMESON

ubicazione: GENOVA
predefinito alla fine l'ho ordinata anch'io

non pensavo che la avrei fatto...ho sempre detto che non mi piace...ma alla fine ho ordinato anch'io una ADV.
non c'è niente da fare, esteticamente ho molte riserve, ma su strada...e' unica...il motore è fruibile sempre...e la moto totale secondo me...ed ho dato indietro il mio GT col quale non ho mai stabilito un gran feeling ( anche se è una moto con prestazioni esagerate ).
devo aggiungere che, adifferenza delle previsioni di consegna del mio conc, anzi ex conc di genova, ho trovato un'altro conc. molto diponibile e gentile che in 30 giorni mi consegna una ADV grigia con tutti gli accessori, come la volevo io...non ho potuto dire di no.
a Genova non è più possibile comprare BMW, anche la HP2 l'avevo comprata fuori Ge, e premetto che non sono uno che tira sul prezzo.
.....beh cmq sono contento e non vedo l'ora che arrivi...
JAMESON non è in linea   Rispondi quotando