Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   alla fine l'ho ordinata anch'io (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=165006)

JAMESON 28-03-2008 16:38

alla fine l'ho ordinata anch'io

non pensavo che la avrei fatto...ho sempre detto che non mi piace...ma alla fine ho ordinato anch'io una ADV.
non c'è niente da fare, esteticamente ho molte riserve, ma su strada...e' unica...il motore è fruibile sempre...e la moto totale secondo me...ed ho dato indietro il mio GT col quale non ho mai stabilito un gran feeling ( anche se è una moto con prestazioni esagerate ).
devo aggiungere che, adifferenza delle previsioni di consegna del mio conc, anzi ex conc di genova, ho trovato un'altro conc. molto diponibile e gentile che in 30 giorni mi consegna una ADV grigia con tutti gli accessori, come la volevo io...non ho potuto dire di no.
a Genova non è più possibile comprare BMW, anche la HP2 l'avevo comprata fuori Ge, e premetto che non sono uno che tira sul prezzo.
.....beh cmq sono contento e non vedo l'ora che arrivi...

El Gringo 28-03-2008 16:40

Bell' acquisto... complimenti

gancio 28-03-2008 16:40

Congratulazioni!!!!!

cambronne 28-03-2008 22:32

La ADV è...

.... la moto totale. Con l'esclusione della pista è ottima per tutto.:eek:
Vedrai che la personalità e il carattere del boxer non ti faranno rimpiangere la potenza della GT.;)
Congratulazioni!!!!:D:D:D

vadocomeundiavolo 28-03-2008 22:34

gran bel ferro.:D

Davide 29-03-2008 08:38

Quote:

Originariamente inviata da JAMESON (Messaggio 2741886)
e premetto che non sono uno che tira sul prezzo.

Bè allora non sei un Genovese.....:lol:

Benvenuto nel club :D:D:D:D:D

stiv 29-03-2008 09:03

non si può comprare niente nei concessionari di Genova, anche per un'auto è meglio rivolgersi fuori Genova, per esempio Savona......:lol:

megag 29-03-2008 09:05

Che tristezza l'Adv grigia,
volete per forza far diventare seriosa una moto che di serio non ha nulla !!!

L'Adv è l'essenza dello spirito libero, della giovinezza col sacco a pelo ........

La più bella è senza dubbio la Magma red....:eek::-p

Congratulazioni lo stesso ;):lol:

JAMESON 29-03-2008 11:04

Quote:

Originariamente inviata da stiv (Messaggio 2743037)
non si può comprare niente nei concessionari di Genova, anche per un'auto è meglio rivolgersi fuori Genova, per esempio Savona......:lol:

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

filippo51 29-03-2008 11:59

quando mi sono mosso per ordinare l'Adv. ho chiesto alla Gecar di Genova lo sconto e i tempi di consegna.Lo sconto l'ho ritenuto offensivo, mentre la consegna se avessi accettato una dimostrativa a 0 km. era quasi immediata.Non avendo usato,e ordinandola full opt. che più full non si può,mi sono messo in cerca. L'ho trovata alla Etica di Pavia con 7/8 % di sconto sulla moto e 30% sugli accessori (borse, borse int. parabrezza fumè ecc.) Non mi sembra che Pavia sia in Sicilia, quindi basta girare o usare il telefono.

eredi 29-03-2008 12:19

:d:d:d:d:d:d:d

Dani 1 29-03-2008 14:41

Infatti, io sono di Torino e con grande soddisfazione l'ho comprata a Novara da Fridegotto(che consiglio), cortesia e sconto nettamente superiori.
Dani

SAW 29-03-2008 15:05

un'altra ADV in giro per il mondo.....bene!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28.