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Vecchio 17-03-2008, 11:04   #1
Matteomrossi
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Aug 2005
ubicazione: milano
predefinito [r1100r] - scarburata dopo cambio batteria

Sabato mi sono fatto un regalo ... basta batteria scarica ... mi sono preso ed ho installato una Odyssey 680
mi sono state utilissime le istruzioni sul forum. fatto tutto e una volta rimontata la moto è ovviamente partita al primo colpo ma stranamente sembra scarburata. anche in folle è vuotissima sotto i 4.000 giri (sopra non mi sono avventurato a moto fredda), non tiene il minimo e scoppietta abbondantemente alla scarico.

Ho verificato che la scatola filtro non abbia infiltarzioni e sia stata rimontata la presa d'aria correttamente (e mi sembra tutto ok ... o almeno come prima!).

L'uniche cose che ho fatto e che non erano previste sulle istruzioni è stato spruzzare dello svitol dentro il contatto tra la presa e la sonda inserita nel cappello della presa d'aria e, ERRONEAMENTE, accendere x 2 - 3 secondi la moto con il filtro dell'aria aperto (ma penso che non succeda nulla se non sei così sfigato da far entrare corpi estranei in quei pochissimi secondi!).

Non sapendo che pesci pigliare ho provato ad accederla e spegnerla + volte mi sembra il problema sia leggermente diminuito ma ancora rimane evidente la non corretta carburazione.

La moto è stata usata sino a 20 giorni fa e, batteria spesso a terra a parte, andava benissimo.

Un idea di cosa possa essere?

grazie

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[B]Matteo[/B]

R 1100R .... [I]bellissssima [/I] .... :eek:
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Vecchio 17-03-2008, 11:11   #2
Mukkaegy
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Aug 2006
ubicazione: MONZA (MI)
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Verifica che non si sia spostato dalla sede uno dei due cavi (sx/dx) del comando accelleratore sul comando dei corpi farfallati.


Egy
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- R1150R- (BLACK PEARL) 90.000 km
ex TDM 40.000 Km
ex F650 GS 65.000 Km
ex Dominator 157.000 Km
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Vecchio 17-03-2008, 11:57   #3
mukka64
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Registrato dal: 21 Feb 2008
ubicazione: Busecca city
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Forse è da riprogrammare...a me era successo sull'auto.
__________________
ne devo provare tante ma...nel box c'è un Boxer 1200 aria/olio
mukka64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-03-2008, 12:09   #4
Nobbyclark
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Registrato dal: 06 Feb 2007
ubicazione: enclave livornese in terra nemica, sede officina NaM - Nemmeno a Monaco
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Ciao, quoto Mukkaegy, senz'altro si è tirato un cavetto, me è successa la stessa identica cosa, nel mio caso era il cavetto DX, la guaina era uscita di sede dal registro in basso, sul corpo farfallato. Succede spesso, le volte che si solleva il serbatoio.
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Nobby Clark
R1200 R Classic 2011 - SR 500 1981
"I took an IQ test, and the results were negative"
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Vecchio 17-03-2008, 12:35   #5
alerest
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ubicazione: Roma
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Accendi il quadro, ruota 2-3 volte la manopola del gas, spegni il quadro, riaccendi il quadro e questa volta fai partire il motore.
Cosi' dovresti risolvere.
Ciao
__________________
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Vecchio 17-03-2008, 12:50   #6
Matteomrossi
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Registrato dal: 03 Aug 2005
ubicazione: milano
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ok ... e e se si fossero tirati i cavetti? .. come faccio a risistemarli? ... nemmeno ho visto dove sono sotto il serbatoio!!
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[B]Matteo[/B]

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Vecchio 17-03-2008, 12:59   #7
top
Guest
 
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Non sono i cavetti, ascolta alerest, togliendo tensione alla centralina l'hai resettata e ora deve imparare a riconoscere la minima e la massima apertura del gas.
Accendi il quadro, ruoti 3 volte il gas da tutto chiuso a tutto aperto, spegni il quadro. A questo punto la centralina sa riconoscere il tutto chiuso ed il tutto aperto e si regola di conseguenza.
ciao
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Vecchio 17-03-2008, 13:56   #8
barand
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Registrato dal: 23 Jul 2002
ubicazione: Italy Dalmine (BG)
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Mi sa che devi fare entrambe le cose:
-controllare che siano nella loro sede i cavetti. Se non lo sono ci vuole un dito per riposizionarli
-per il reset come sopra specificato da "top" NON DEVI ACCENDERE IL MOTORE, solo il quadro
__________________
GS1150 Km60000 (Bucefalo)+GS1200 (Jeff32) km70000 + GS1250ADV del pais di tùbi sensa saldadura.
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Vecchio 17-03-2008, 15:23   #9
Nobbyclark
Mukkista doc
 
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Registrato dal: 06 Feb 2007
ubicazione: enclave livornese in terra nemica, sede officina NaM - Nemmeno a Monaco
predefinito

Guarda in questo stesso forum il 3D [R1150GS] Sincro corpi farfallati: la procedura Zen, nella prima foto che trovi è il punto dove (presumibilmente) è uscito il cavetto dalla sede, almeno così era successo alla mia R1100 R che guarda caso aveva gli stessi esatti sintomi della tua. Si mette a posto con un dito, come ha detto barand.
__________________
Nobby Clark
R1200 R Classic 2011 - SR 500 1981
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Vecchio 22-03-2008, 23:06   #10
jiango70
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L'avatar di jiango70
 
Registrato dal: 18 Oct 2007
ubicazione: Ravenna
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sicuramente è il cavo di destra che è uscito dalla sede,provoca il disallineamento dei corpi farfallati,controlla e mettilo nella sua sede.
jiango70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-2008, 00:01   #11
Boxerrader
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L'avatar di Boxerrader
 
Registrato dal: 18 Feb 2004
ubicazione: Costa Rica... Pura Vida
predefinito

E' successo ad un'altro proprio oggi con un gs1150.

http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=164081


CONTROLLA IL CAVO DI DESTRA DEL CORPO FARFALLATO,SI RIMETTE IN SEDE CON UN DITO E NON DEVI RESETTARE LA CENTRALINA.
__________________
MBM GS 1.1.5 AllRoad
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