|
Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo |
25-07-2011, 15:53
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Roma
|
Dono in viaggio
Ciao sono in viaggio destinazione Uzbekistan ..
Mi trovo in Moldova
saluti a tutti e buone vacanze
www.marcellocarucci.it
|
25-07-2011, 15:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Varese
|
Giro in Uzbekistan
Riporto le prime impressioni del viaggio dell'amico Marcello, attualmente verso l'Uzbekistan...
Quote:
Originariamente inviata da Marcello Carucci
Sono partito da roma il 21 luglio alle 18,30 ho viaggiato per 25 ore trovando molto freddo nella notte in Austria, e un po di pioggia a Budapest , dopo 25 ore di moto alternata a pochi momenti di sosta x mangiare e fare benzina sono arrivato dopo Orada in Romania,dope ho pernottato e alle 5,30 del giorno dopo ho ripreso il viaggio arrivando in Moldova alle 18,30 avendo percorso oltre 2500 km .
Saro qui fino a domenica prossima x poi proseguire il mio tour in Uzbekistan con la mia compagna,
Ti auguro buone vacanze a te e a tutti gli operatori e iscritti al forum .
Scusa gli errori di ortografia , ma sto scrivendo su una tastiera in cirillico
Volevo rendere la mia comunicazione pubblica sul forum , ma non so dove scrivere , se la pubblichi tu mi fai cosa gradita
grazie e nuovamente saluti sarete aggiornati
www.marcellocarucci.it
|
Marcello, posta tu qui la prossima volta!! Buon viaggio!!
|
25-07-2011, 21:27
|
|
Pivello Mukkista
|
Grande Marcello
|
|
|
25-07-2011, 22:07
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Contea di Appiano s.s.d.v.
|
Buona strada 
|
|
25-07-2011, 22:48
|
|
Mukkista
ubicazione: Schaffhausen (CH)
|
Ho letto tutto d'un fiato gli ultimi due report...fantastico    ...buoni kilometri!
|
25-07-2011, 22:55
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castelli Romani
|
non ti perdere  Samarcanda, Buhara, Urgens e Khiva!!!!!! ci tornerò, ahh se ci tornerò  !!!!
Ultima modifica di frank50; 25-07-2011 a 22:58
|
|
|
26-07-2011, 06:36
|
|
Pivello Mukkista
|
ciao a tutti altro giorno in Moldova as assaporare la buona cucina e la campagna e scorrazando in moto tra i villaggi regalando giocattoli come fossi babbo natale .
Sabato andro a Chisinau allaereoporto a prendere la mia compagna Silvia poi altri 2 giorni in Moldova e lavventura continuera vedendo nuovi orizzonti
saluti a tutti
|
26-07-2011, 08:52
|
|
Pivello Mukkista
|
Tranquilli gia pianificato il viaggio 3 le citta essenziali da vedere e visitare Samarcanda , bukhara, khiva, la capitale toccata e fuga , parto da Roma e citta caotiche e meglio starne fuori almeno che non vi siano cose interessanti .
a prestoooooooooooooooooooooooooooooo
|
26-07-2011, 16:56
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: torino
|
....... ciao Marcello se può essertiutile guarda questo sito con i riferimenti di un viaggio fatto ormai 2 anni fa da un gruppo di amici....... Samarcanda , bukhara, khiva e taskent poi ritorno in aereo.....
http://www.sempreinmoto.it/long-way-east/
|
|
|
26-07-2011, 20:40
|
|
Pivello Mukkista
|
ciao ho visto , il mio programma sara il seguente partiro lunedi prossimo attraversando Trasnistria, Ucraina x Odessa,Nikolajev,Mariupol, poi russia ROSTOV ,Volgrad,Astrachan, per poi entrare ahme in KazakistanAtyrau,Aqtobee fino a qui gia sperimentato nel tour del Kazakistan fatto anni precedenti...poi tutto nuovo sara daqtobe fino Tashkent capitale Uzbekistan tramite m32, poi Samarcanda, Bukhara, Khiva, ed Urgench, per poi ritornare indietro stessa strada in moto ..il tutto max in 18 giorni.
Il 18 max saremo nuovamente in Moldova dove continuero beneficenza a mie spese e mi impegnero nellattivita ludico sportiva con i minorio essendo insegnante di educazione fisica e di Karate .
Rimarro fino al 28 per poi ripartie per Roma
mi scuso x errori ortografici sono su pc con scrittura cirilico
ciao a tutti
|
26-07-2011, 20:53
|
|
Pivello Mukkista
|
Amat leggendo e vedendo bene le foto li ho riconosciuti sono di Alba
Sono stato invitato da uno di loro persone fantastiche , cordiali, gentili, viaggiatori
un saluto particolare a tutto il gruppo
|
26-07-2011, 20:58
|
|
Mukkista
ubicazione: Schaffhausen (CH)
|
Quote:
Originariamente inviata da Marcello Carucci
ciao ho visto , il mio programma sara il seguente partiro lunedi prossimo attraversando Trasnistria, Ucraina x Odessa,Nikolajev,Mariupol, poi russia ROSTOV ,Volgrad,Astrachan,...
|
Sono paesi affascinanti ovviamente IMHO, tutto l'est europeo e l'asia...per ora mi sono solo spinto fino in Romania...spero anch'io un giorno!
|
27-07-2011, 12:43
|
|
Pivello Mukkista
|
ciao baldi giovani sono rientrato adesso da Chisinau dove ho fatto un po' di spese
Qui la vita e' molto vantaggiosa per noi .........
Veniteeeeeeeeeeeeee anche perche ci'sono bellissime ragazze che a differenza delle nostre non se la TIRANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
27-07-2011, 19:30
|
|
Pivello Mukkista
|
Eccomi di nuovo a Voi , dopo una bella corsa tra le campagne di Carpineni circondato da immense distese di girasoli e vigneti x un,oretta e poi a seguire allenamento con i pesi ' per non perdere la forma che mi servira', da lunedi quando dovro' affrontare le tappe + dure e stressanti Il KAZAKISTAN dove trovero' strade che metterebbero in difficolta; qualunque tipo di moto e viaggiatore.Strade x modo di dire strade bianche, sterrato, con buche e qualcuna addirittura crateriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Il kazakistan e' un paese che gia' conosco e durante un mio viaggio mi sono reso conto che e' stato uno dei + sofferti se poi...fatto con una hayabusa ANCOR DI PIU'..........
Mette a dura prova la resistenza e le capacita' di un qualunque viaggiatore .
Vi garantisco che snerva e al solo pensare che dovro' rifarlo insieme alla mia compagna , con il carico le preoccupazioni sono considerevoli , ma anche vero che saremo ripagati x aver visto delle citta' uniche in Uzbekistannnnnnnnnnnnnnnnn
Ultima modifica di Marcello Carucci; 27-07-2011 a 19:40
|
|
|
28-07-2011, 12:22
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Alpignano, Torino
|
Ciao Marcello, ho letto alcuni tuoi diari di viaggio e ho visto le foto....
che spettacolo !!!!! Il mio sogno è quello di arrivare al Baikal dove
ci sono gli zii della mia compagna ma lei, a differenza della tua, non ama
la moto 
Se doveste passare per Torino non fatevi problema...... una sistemazione si
trova. Il mio numero è in rubrica ma te lo posso anche dare in mp.
Buona strada viaggiatori
|
28-07-2011, 13:50
|
|
Pivello Mukkista
|
|
29-07-2011, 06:14
|
|
Pivello Mukkista
|
|
29-07-2011, 11:00
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Torino
|
ciao marcello,approfitto per salutarti,e,se vieni a torino vorrei anch'io conoscerti(...mi definisco un moto-viaggiatore,ma non al tuo livello)quando passerai da queste parti mandami un'mp...per il momento:in bocca al lupo per il viaggio.
|
29-07-2011, 13:40
|
|
Pivello Mukkista
|
Ciao Markz ti ringrazio x l'invito per Torino sara' un po' difficile , verso la meta' si settembre saro' in fiera a Lecco a Immagimondo insieme ad alcuni viaggiatori dove presento le mie ultime fatiche ...ah ah Uzbekistan e il mio prossimo tour folle del 2012 .........e poi alla fiera del ciclo e motociclo a Milano , se tu sarai a Roma sei il benvenuto , x adesso un grazie , vado a scorazzare con la mia moto
|
30-07-2011, 10:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Varese
|
Marcello, fammi sapere le date della fiera a Lecco, se riesco passo a salutarti.
|
30-07-2011, 11:15
|
|
Pivello Mukkista
|
Magari mi farebbe intenso piacere.
Non appena ritorno in italia te lo comunico
Se poi verrai ti presentero' il mio viaggio attuale e ti comunichero' in anteprima le grosse novita' per i tour 2012 .
Probabilmente affiancato da una nuova moto con una grande casa alle spalle e non sarebbe poco .
E' ora di piantarla con sta Suzuki che neanche dovrei nominare , la quale neanche un caffe' mi ha offertoooooooooooo
un abbraccio a te e a tutti i partecipanti al forum ancora domani e poi viaaaaaaaaaa; si riparte
sapro' tutto in anteprima a ottobre
un abbracccio
|
30-07-2011, 21:05
|
|
Pivello Mukkista
|
Ciao a tutti sono tornato da poco da Chisinau ( aereoporto ) dove sono andato a prendere Silvia la mia compagna .
Arrivare e' stata piuttosto dura , sono stato sorpreso da una grandinata e pioggia non indifferente ,molte strade tra le quali quelle della capitale erono completamente allagate ma pian piano sono riuscito ad attraversarle con la mia moto.
Domani sara' un giorno di pulizia generale e controllo , per poi salutarvi in serata , perche' lunedi continuo il viaggio a
domani
|
31-07-2011, 11:12
|
|
Pivello Mukkista
|
Ultimi preparativi domani alle 8 proseguo il tour
Buone vacanze ci sentiamo dopo ferragosto
|
01-08-2011, 06:22
|
|
Pivello Mukkista
|
Si parte ciaoooooooooooooooooooooooooo
|
13-08-2011, 15:26
|
|
Pivello Mukkista
|
Purtroppo l'uzbekistan e' rimasto un sogno ....a 600 km dal confine incontriamo Robert un polacco con una enduro Honda , vedendoci ci confermava che proseguire con la mia moto era impossibile , ritorniamo indietro a malincuore ripiegando sulla capitale ma forti temporali creavano problemi alle strade sterrate con fango per cui abbandoniamo totalmente il Kazakistan amareggiati di non essere riusciti nell'impresa non per causa nostra, ma per il tipo di moto non adatta....
ci ritiriamo in Crimea dove staremo un po' per poi ritornare in Moldova
saluti a tutti
|