![]() |
Dono in viaggio
Ciao sono in viaggio destinazione Uzbekistan ..
Mi trovo in Moldova saluti a tutti e buone vacanze www.marcellocarucci.it |
Giro in Uzbekistan
Riporto le prime impressioni del viaggio dell'amico Marcello, attualmente verso l'Uzbekistan...
Quote:
|
Grande Marcello
|
Buona strada :D;)
|
Ho letto tutto d'un fiato gli ultimi due report...fantastico:eek::eek::eek:...buoni kilometri!
|
non ti perdere :eek: Samarcanda, Buhara, Urgens e Khiva!!!!!! ci tornerò, ahh se ci tornerò :eek:!!!!
|
ciao a tutti altro giorno in Moldova as assaporare la buona cucina e la campagna e scorrazando in moto tra i villaggi regalando giocattoli come fossi babbo natale .
Sabato andro a Chisinau allaereoporto a prendere la mia compagna Silvia poi altri 2 giorni in Moldova e lavventura continuera vedendo nuovi orizzonti saluti a tutti |
Tranquilli gia pianificato il viaggio 3 le citta essenziali da vedere e visitare Samarcanda , bukhara, khiva, la capitale toccata e fuga , parto da Roma e citta caotiche e meglio starne fuori almeno che non vi siano cose interessanti .
a prestoooooooooooooooooooooooooooooo |
....... ciao Marcello se può essertiutile guarda questo sito con i riferimenti di un viaggio fatto ormai 2 anni fa da un gruppo di amici....... Samarcanda , bukhara, khiva e taskent poi ritorno in aereo.....
http://www.sempreinmoto.it/long-way-east/ |
ciao ho visto , il mio programma sara il seguente partiro lunedi prossimo attraversando Trasnistria, Ucraina x Odessa,Nikolajev,Mariupol, poi russia ROSTOV ,Volgrad,Astrachan, per poi entrare ahme in KazakistanAtyrau,Aqtobee fino a qui gia sperimentato nel tour del Kazakistan fatto anni precedenti...poi tutto nuovo sara daqtobe fino Tashkent capitale Uzbekistan tramite m32, poi Samarcanda, Bukhara, Khiva, ed Urgench, per poi ritornare indietro stessa strada in moto ..il tutto max in 18 giorni.
Il 18 max saremo nuovamente in Moldova dove continuero beneficenza a mie spese e mi impegnero nellattivita ludico sportiva con i minorio essendo insegnante di educazione fisica e di Karate . Rimarro fino al 28 per poi ripartie per Roma mi scuso x errori ortografici sono su pc con scrittura cirilico ciao a tutti |
Amat leggendo e vedendo bene le foto li ho riconosciuti sono di Alba
Sono stato invitato da uno di loro persone fantastiche , cordiali, gentili, viaggiatori un saluto particolare a tutto il gruppo |
Quote:
|
ciao baldi giovani sono rientrato adesso da Chisinau dove ho fatto un po' di spese
Qui la vita e' molto vantaggiosa per noi ......... Veniteeeeeeeeeeeeee anche perche ci'sono bellissime ragazze che a differenza delle nostre non se la TIRANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
Eccomi di nuovo a Voi , dopo una bella corsa tra le campagne di Carpineni circondato da immense distese di girasoli e vigneti x un,oretta e poi a seguire allenamento con i pesi ' per non perdere la forma che mi servira', da lunedi quando dovro' affrontare le tappe + dure e stressanti Il KAZAKISTAN dove trovero' strade che metterebbero in difficolta; qualunque tipo di moto e viaggiatore.Strade x modo di dire strade bianche, sterrato, con buche e qualcuna addirittura crateriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Il kazakistan e' un paese che gia' conosco e durante un mio viaggio mi sono reso conto che e' stato uno dei + sofferti se poi...fatto con una hayabusa ANCOR DI PIU'.......... Mette a dura prova la resistenza e le capacita' di un qualunque viaggiatore . Vi garantisco che snerva e al solo pensare che dovro' rifarlo insieme alla mia compagna , con il carico le preoccupazioni sono considerevoli , ma anche vero che saremo ripagati x aver visto delle citta' uniche in Uzbekistannnnnnnnnnnnnnnnn |
Ciao Marcello, ho letto alcuni tuoi diari di viaggio e ho visto le foto....
che spettacolo !!!!! Il mio sogno è quello di arrivare al Baikal dove ci sono gli zii della mia compagna ma lei, a differenza della tua, non ama la moto :sad2: Se doveste passare per Torino non fatevi problema...... una sistemazione si trova. Il mio numero è in rubrica ma te lo posso anche dare in mp. Buona strada viaggiatori :wave: |
Ciao Albiwifi ..che peccato se riusciresti ad andare sul lago Baikal vedrai dei paesaggi indimenticabili.
Inoltre la Russia e i Russi sono disponibili a differenza di cio' che si comunica..niente pericolo , tra giorni sara' la 7 volta che ci passo grazie x l'invito poi scrivimi sulla mia email info@marcellocarucci.it. Ti rispondero' al mio rientro attualmente sono in Moldova ma da lunedi continuo il tour nell'occasione ti saluto in russo zdarova :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Ieri sera dopo cena sono salito sulla moto ed ho raggiunto un paese poco distante dal mio 20 km ..
Durante il tragitto , mi sembrava di vivere il coprifuoco nessuno in giro tanto meno nel centro abitato :confused:, le strade completamente buie , cosi le abitazioni.Le persone incontrate non coprivono le dita delle mie mani . D'altronde sto parlando della Moldova uno tra i paesi piu' poveri che abbia visto / Tra poco saliro' in moto e andro' a consegnare dei giocattoli a bambini che incontrero' strada facendo . Il tempo e' stupendo ma x domani e' prevista pioggia :mad::mad: proprio non ci voleva devo andare all'aereoporto x prendere la mia compagna Silvia e poi lunedi , proseguiremo il viaggio insieme arrivando in Uzbekistan Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D:D:D:D:D:D:D :D:D |
ciao marcello,approfitto per salutarti,e,se vieni a torino vorrei anch'io conoscerti(...mi definisco un moto-viaggiatore,ma non al tuo livello)quando passerai da queste parti mandami un'mp...per il momento:in bocca al lupo per il viaggio.
|
Ciao Markz ti ringrazio x l'invito per Torino sara' un po' difficile , verso la meta' si settembre saro' in fiera a Lecco a Immagimondo insieme ad alcuni viaggiatori dove presento le mie ultime fatiche ...ah ah Uzbekistan e il mio prossimo tour folle del 2012 .........e poi alla fiera del ciclo e motociclo a Milano , se tu sarai a Roma sei il benvenuto , x adesso un grazie , vado a scorazzare con la mia moto
|
Marcello, fammi sapere le date della fiera a Lecco, se riesco passo a salutarti.
|
Magari mi farebbe intenso piacere.
Non appena ritorno in italia te lo comunico Se poi verrai ti presentero' il mio viaggio attuale e ti comunichero' in anteprima le grosse novita' per i tour 2012 . Probabilmente affiancato da una nuova moto con una grande casa alle spalle e non sarebbe poco . E' ora di piantarla con sta Suzuki che neanche dovrei nominare , la quale neanche un caffe' mi ha offertoooooooooooo un abbraccio a te e a tutti i partecipanti al forum ancora domani e poi viaaaaaaaaaa; si riparte sapro' tutto in anteprima a ottobre un abbracccio |
Ciao a tutti sono tornato da poco da Chisinau ( aereoporto ) dove sono andato a prendere Silvia la mia compagna .
Arrivare e' stata piuttosto dura , sono stato sorpreso da una grandinata e pioggia non indifferente ,molte strade tra le quali quelle della capitale erono completamente allagate ma pian piano sono riuscito ad attraversarle con la mia moto. Domani sara' un giorno di pulizia generale e controllo , per poi salutarvi in serata , perche' lunedi continuo il viaggio a domani |
Ultimi preparativi domani alle 8 proseguo il tour
Buone vacanze ci sentiamo dopo ferragosto |
Si parte ciaoooooooooooooooooooooooooo
|
Purtroppo l'uzbekistan e' rimasto un sogno ....a 600 km dal confine incontriamo Robert un polacco con una enduro Honda , vedendoci ci confermava che proseguire con la mia moto era impossibile , ritorniamo indietro a malincuore ripiegando sulla capitale ma forti temporali creavano problemi alle strade sterrate con fango per cui abbandoniamo totalmente il Kazakistan amareggiati di non essere riusciti nell'impresa non per causa nostra, ma per il tipo di moto non adatta....
ci ritiriamo in Crimea dove staremo un po' per poi ritornare in Moldova saluti a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |