Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-02-2008, 12:36   #1
Zio
Mukkista doc

L'avatar di Zio

ubicazione: Zibido San Giacomo
predefinito GS = SUV a 2 ruote (?)

Si, ok, d'accordo, forse il momento non è dei migliori per questo parallelo, ma dall'alto della mia ignoranza, vorrei fare un paio di premesse:
- faccio molti km per lavoro, ho quindi l'onere e la fortuna di poter/dover cambiare auto piuttosto frequentemente, quindi di potermi lanciare anche in acquisti non convintissimi forte del fatto che, male che vada, la tale auto la terrò al massimo 2 anni emmezzo o tre.
- siccome sono un po' pirla (vedi apposita discussione sul forum...), cambio moto piuttosto spesso, nei limiti delle mie possibilità, e altrettanto spesso cambio genere: stradali, gt, da pista, enduro, ed adesso, da tre giorni, enduro ciccione dotate di "alabarda spaziale (r)".

detto ciò: guidando per i primi kilometri il mo nuovo trespolone (GS std), ho provato le stesse, positive, sensazioni che provai 5 anni fa' potendo acquistare il mio primo suv, ovvero padronanza del mezzo fin da subito, sensazione di disporre di potenza qb, grande visuale, ma soprattutto una quasi imbarazzante comodità.

oggi ho lasciato una regina dell'autostrada (k1200rs), allora lasciavo una berlinona tedesca.
quante analogie.

posto che non ho sposato la causa del suv, essendo oggi tornato a guidare una berlina, così come potrei tra qualche anno tornare a guardare un bel 4 cilindri da sparo riguardo le moto....vorrei capire se solo io ho percepito queste similitudini.

domanda scema, si, me lo dico da solo...