Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 23-02-2008, 18:17   #1
axjani
Mukkista doc

ubicazione: Genova
predefinito la soddisfazione del fai da te

Alcuni giorni fa ho ordinato dalla delticom gli pneumatici nuovi (continetal TA). Avantieri sono passato dal mio amico meccanico e sfruttando la sua attrezzatura ho provveduto al cambio gomme. Poichè piove sul bagnato, ieri inseriscio la chiave giro ed il quadro si accende in parte. Premo lo start e noto che le cifre dell'orologio si azzerano... moto morta... nulla funge. Per farla breve... smonto la batteria e la faccio controllare ed apprendo che dopo soli 10 anni di onorata attività è improvvisamente mancata mi dicono per via di un cortocircuito interno. Ho comprato la stessa batteria ma priva dei loghi BMW. Ho trascorso un pò di tempo dietro alla moto e vi dirò che sporcarmi le mani per rimetterla in sesto mi inorgoglisce. o come dice mio figlio mi fa sentir fiero.