Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   la soddisfazione del fai da te (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=160319)

axjani 23-02-2008 18:17

la soddisfazione del fai da te
 
Alcuni giorni fa ho ordinato dalla delticom gli pneumatici nuovi (continetal TA). Avantieri sono passato dal mio amico meccanico e sfruttando la sua attrezzatura ho provveduto al cambio gomme. Poichè piove sul bagnato, ieri inseriscio la chiave giro ed il quadro si accende in parte. Premo lo start e noto che le cifre dell'orologio si azzerano... moto morta... nulla funge. Per farla breve... smonto la batteria e la faccio controllare ed apprendo che dopo soli 10 anni di onorata attività è improvvisamente mancata mi dicono per via di un cortocircuito interno. Ho comprato la stessa batteria ma priva dei loghi BMW. Ho trascorso un pò di tempo dietro alla moto e vi dirò che sporcarmi le mani per rimetterla in sesto mi inorgoglisce. o come dice mio figlio mi fa sentir fiero.

nautilus 23-02-2008 18:48

quindi per avere impressioni sulle gomme è troppo presto giusto?

axjani 23-02-2008 18:58

Infatti,,, però avevo trovato un post sul punto e l'argomentazione in tal senso è stata un'ulteriore spinta sul mio convincimento all'acquisto delle Continental.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©