Ciao a tutti,
sono assolutamente in imbarazzo a dirvi quanto segue, sarò forte, devo avere il coraggio di saperlo annunciare....
Un mio caro amico ha deciso in modo del tutto STRAMPALATO e bizzarro di NON comprare la GS1200my2008 std !!!
Eravamo già d'accordo, dopo un problema avuto col suo tdm venduto l'anno passato e l'idea era chiara, io lo avevo solo seguito nella scelta di per se facile ed immediata del gs, stop neinte d'altro.
Abbiamo fatto i giusti giri, abbiamo visto che non esiste altra moto valida sul mercato, che TUTTI quanti hanno quella perchè e sinonimo di buone moto, alla portata di tutti, con pochi problemi (tutti risolvibili con modica cifra) e non ultimo è anche BELLISSIMA, tanto da non trovare UNO, dico UNO a cui non piaccia.
Quindi finisce l'anno che siamo dell'idea di vederci per andare assieme a scegliere il colore e bon.....
IERI, mi arriva sms che sono stato malissimo....

Da AMICO: tutto ok, problemi di soldi mi stanno facendo soprassedere, ma è un bene, ho visto nuovo tiger 1050, ho deciso che prenderò quella...ciao
COSA?!?!?!?!??!
Ma siamo impazziti?
La tiger 1050? che nessuno compra, che nessuno vuole che non vale come un GS....
Insomma amichi giessisti (tutti), aiutatemi a convincerlo, voi che avete fatto questo tranquillo e NATURALE passo verso la PERFEZIONE assoluta, ditemi che argomenti posso portare a vantaggio di una moto che già si VENDE DA SOLA, ma che ha trovato un piccolo ostacolo che sicuramente voi potrete aiutrarmi a superare
GRazie, con immutata stima.
PS: questo post è serio, a tutto vantaggio dei ragazzi del Veneto...