![]() |
Una idea FOLLE....aiutatemi a convincerlo...
Ciao a tutti,
sono assolutamente in imbarazzo a dirvi quanto segue, sarò forte, devo avere il coraggio di saperlo annunciare.... Un mio caro amico ha deciso in modo del tutto STRAMPALATO e bizzarro di NON comprare la GS1200my2008 std !!! Eravamo già d'accordo, dopo un problema avuto col suo tdm venduto l'anno passato e l'idea era chiara, io lo avevo solo seguito nella scelta di per se facile ed immediata del gs, stop neinte d'altro. Abbiamo fatto i giusti giri, abbiamo visto che non esiste altra moto valida sul mercato, che TUTTI quanti hanno quella perchè e sinonimo di buone moto, alla portata di tutti, con pochi problemi (tutti risolvibili con modica cifra) e non ultimo è anche BELLISSIMA, tanto da non trovare UNO, dico UNO a cui non piaccia. Quindi finisce l'anno che siamo dell'idea di vederci per andare assieme a scegliere il colore e bon..... IERI, mi arriva sms che sono stato malissimo....:mad::mad::mad: Da AMICO: tutto ok, problemi di soldi mi stanno facendo soprassedere, ma è un bene, ho visto nuovo tiger 1050, ho deciso che prenderò quella...ciao COSA?!?!?!?!??! Ma siamo impazziti? La tiger 1050? che nessuno compra, che nessuno vuole che non vale come un GS.... Insomma amichi giessisti (tutti), aiutatemi a convincerlo, voi che avete fatto questo tranquillo e NATURALE passo verso la PERFEZIONE assoluta, ditemi che argomenti posso portare a vantaggio di una moto che già si VENDE DA SOLA, ma che ha trovato un piccolo ostacolo che sicuramente voi potrete aiutrarmi a superare GRazie, con immutata stima. PS: questo post è serio, a tutto vantaggio dei ragazzi del Veneto...:lol::lol::lol: |
:happy1::spam1::happy1:
|
Dì al tuo amico che lo accompagno a prendere la moto nuova!!!
http://www.motomania.it/Imgprod/1711...htiger1050.jpg :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek: |
anche la tiger è un gran bel ferro
|
Per me una warstainer ...grazie.
|
Non mi fate incazzare Jabba e Klasi, sennò finisce a carte 48....
Le statistiche IPSOSPOSIJDSJDLKSDKJL dicono che i post seri sono solo il 30% del totale ponderato, nell'unità di tempo. Quindi il mio intervento è atto a modificare questa cosa (in peggio...), senno Bumoto mette lo sbarramento al 50% cosi una cazzata su due la cancelliamo.... |
Quote:
|
costa la meta di un ADV full optional...se per te é una cosa da poco beato te...La Tiger poi é comunque una validissima scelta...
Complimenti al tuo amico |
Dì al tuo amico che è in buona compagnia, siamo ancora in tanti.:D
Digli anche che la Tiger è una gran moto:eek: |
bella mto, ma gira bene sui medio-alti.
|
beh, qui dentro mi sa che sono solo gli obso che usato la moto ai medio-bassi :-o
|
deve solo avere l'accortezza di cambiare ammortizzatori avanti e dietro e di avere sempre il cervello connesso al polso destro
|
...ma parli del gs o del tiger? o di entrambi? :lol::lol:
|
a me piace.......e pure tanto ;)
e poi quel 3 cilindri lì..........:eek: ps è una vera motardona e che non gli venisse in mente di metterla in off :-o.........vedi i misure cerchi |
Ho capito, questo forum è fatto al 75% (le quote aumentano) da barlafous che non sanno dire una cosa una SERIA...hanno ragione Jabba e Klasi ed adesso glie lo dirò privatamente in privato tramite MP privato...
Il coraggio di saper rinunciare alla SERIETA'...meno male che ci è rimasto Guidopiano :rolleyes: ....neanche Bumoto è il serioso di una volta...:lol::lol::lol: |
.........digli che è un barbone.
|
quoto andreino :eek::eek:
digli di metterci un mono serio dietro :-p comq poche balle la tiger è come una 25enne in calore :-pl la gs è come na 90enne :(:lol::lol: |
....gli l'ho detto...ha detto che è disposto a prendere un cayenne a rate, ma il GS mai...mi ha detto ch eè troppo inflazionato...l'hanno DGOS and PIGS...
...non so cosa volesse dire...:lol::lol: |
3 cilindri? ... ne carne ne pesce :(
:lol: |
Quote:
i 3 cilindri del 1050 sono carne, pesce e formaggio tutto assieme! :lol: |
non date retta a reka.. ha un'africa twin con i 17 :lol:
|
il motore tre cilindri è splendido, ma la tiger non compete - secondo me - col GS.... troppa poca personalità....
|
Quote:
mavaffxxxxx :D |
Quote:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Punti di vista... http://www.triumphchepassione.com/pr...050-dietro.jpg |
sicuramente...... ma secondo me la tiger è un tantino anonima. per esempio, la versione precedente, con tutti i suoi difetti, era decisamente piu' accattivante
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |