Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Dai forza...sprigionate la fantasia diteci cosa sognate, quali strade volete percorrere i primi giorni, dove pensate di andare in vacanza con la nuova mucca....si insomma...x ingannare l'attesa scriveteci i vostri kilometrici pensieri motociclistici
la prima strada che sogno d fare con la nuova moto è quella dal negozio a casa....per poterla portare nel suo nuovo Box e farle conoscere la sorellina minore..................poi inizierò dalle strade + vicine (madonna del ghisallo....+ il classicissimo giro del lago di como da lecco viabellagio per como.....e poi tanti altri Km con il nuovo karotone
D'inverno ci vengo solo a lavoro.... e aspetto a gloria un pochino di sole che mi permetta di tornare al mare (Follonica) attraverso al S.S.73 ponente....
una cosa tranquilla per iniziare. una passeggiata in val di zena e poi su fino alla futa...poi verso la raticosa. parcheggiarla li davanti a me mentre mi bevo una coca....guardarla con passione e sognare mille viaggi futuri assieme.
birra e piadina al santuario dell'averna e poi via di corsa a caccia grossa su e giù tra bocca seriola e bocca trabaria rientro al box stremato a lucidare la mia bella