![]() |
X Tutti Quelli che aspettano la Moto Nuova
Dai forza...sprigionate la fantasia diteci cosa sognate, quali strade volete percorrere i primi giorni, dove pensate di andare in vacanza con la nuova mucca....si insomma...x ingannare l'attesa scriveteci i vostri kilometrici pensieri motociclistici ;)
|
Io sogno una stragnocca galattica con le puppe grosse che me .... ehm...non se pò dì.. :)
Sognamo la moto che è mejjo, va...:lol::lol::lol: |
ahhhhhhhhhhhhhh le puppe intendevi quelle di una fimmina?
avevo capito quelle dell'ADV.....................:lol: |
Ma possibile che state sempre a parlar di topa :lol:
|
Mah............ senza puppe e pippe mi limiterei au un bel 3 settimane in marocco con la mia bella ad agosto
|
Il primo giro?
Vorrei fare il giro completo del Lago di Garda, oppure qualche passo sull'appennino emiliano. |
la prima strada che sogno d fare con la nuova moto è quella dal negozio a casa....per poterla portare nel suo nuovo Box e farle conoscere la sorellina minore..................poi inizierò dalle strade + vicine (madonna del ghisallo....+ il classicissimo giro del lago di como da lecco viabellagio per como.....e poi tanti altri Km con il nuovo karotone
|
Io aspetto il Sole fa lo stesso?
D'inverno ci vengo solo a lavoro.... e aspetto a gloria un pochino di sole che mi permetta di tornare al mare (Follonica) attraverso al S.S.73 ponente.... |
una cosa tranquilla per iniziare. una passeggiata in val di zena e poi su fino alla futa...poi verso la raticosa. parcheggiarla li davanti a me mentre mi bevo una coca....guardarla con passione e sognare mille viaggi futuri assieme.
|
Mi picerebbe andare sull' Amiata ma sarà un percorso adatto al rodaggio? d'estate Normandia.
|
A primavera la inauguro andandoci in Scozia.
|
Quote:
Ci sono delle stradine fantastiche... fidati! |
e dai diciamolo.....anche un bel giretto al bar :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Vorrei essere sulla moto ora pittosto che al computer a scrivere cazzate
|
il primo giretto?...
sicuramente per le strade del vino nella mia zona. |
aspettando il fantic supersei motard 125,
sognando di scalare il passo san marco! |
Ormai non è più un sogno :)
Il prox 24 pigio per la prima volta il pulsantino magico e poi vado a Volterra per farla scaldare bene. :) |
se la ritirassi alle 8 del mattino, glie la riporterei la sera stessa per il tagliando di controllo :D
So già la strada che farò per arrivare a casa, sconfinerò in svizzera, arriverò sicuramente fino a Chur...e anche oltre :lol: |
Ovunque, pur di finire presto il rodaggio......
|
chiusi dell'averna
birra e piadina al santuario dell'averna e poi via di corsa a caccia grossa su e giù tra bocca seriola e bocca trabaria rientro al box stremato a lucidare la mia bella
|
per ora sogno solo che domani ci sia il sole!!!!!!!!!
la ritiro domani ;-) |
averli sti rompicapi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |