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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
18-01-2008, 07:48
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Mar 2007
ubicazione: Gerundo
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paramotore gs 1200 x hp2
 vorrei montare il paramotore orig. bmw del gs 1200 sull' hp2.... magari adattandolo con qualche modifica...è possibile?? Grazie
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18-01-2008, 08:06
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jul 2005
ubicazione: Bologna
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non mi pare ci sia un gran vantaggio.... il paramotore dell'hp2 non è il massimo...
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Bmw GS1300 Trophy - Bmw HP2/e - Bmw GS1150 Adv 30° - Honda Africa Twin Marathon -
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18-01-2008, 08:14
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Mar 2007
ubicazione: Gerundo
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Robby..il paramotore da adattare è quello del 1200 gs....lo vorrei montare sull'hp2...in alternativa tu che paramotore consiglieresti x l'hp2?
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18-01-2008, 08:36
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
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Io monterei il touratech per hp2.
Inox, robustissimo.
Ottimo prodotto
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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18-01-2008, 08:49
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#5
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Entrare da dietro
Registrato dal: 02 Dec 2005
ubicazione: torino
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touratech anche io, è quello che ripara meglio, l'originale non serve quasi a nulla...comunque è in alluminio non inox
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c'era una volta, e vissero tutti felici e contenti.
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18-01-2008, 08:52
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#6
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
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confermo touratech
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R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
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18-01-2008, 09:00
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
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il touratech, sono sicurissimo, è inox
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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18-01-2008, 09:20
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#8
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Entrare da dietro
Registrato dal: 02 Dec 2005
ubicazione: torino
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Quote:
Originariamente inviata da PERANGA
il touratech, sono sicurissimo, è inox
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Peranga, non vorrei insistere, ma l'ho montato l'anno scorso:

fosse in acciaio peserebbe 15kg ...forse ti riferisci ai tubi protezione cilindri
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c'era una volta, e vissero tutti felici e contenti.
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18-01-2008, 10:59
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
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Si, non avevo capito io intendevo quello in tubo
Il parateste migliore ( se non hai anche i tubi ) è quello Touratech di alluminio con rinforzo interno di inox
Se lo monti consiglio di mettere una striscia di neoprene tra il parateste e il coperchio valvole, così se si dovesse ammaccare non avrebbe contatti con la testa
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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18-01-2008, 13:28
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Mar 2007
ubicazione: Gerundo
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RAGAZZI SONO UN PISTOLA!!!....ho sbagliato il termine volevo riferirmi alla BARRA PARACILINDRI....SCUSATEMI TUTTI....
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18-01-2008, 13:31
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jul 2005
ubicazione: Bologna
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 la barra sull'accapi???? no, dai.... non farlo!!!
metti i parateste della tt e sei più che protetto... le barre per stendere i panni lasciale ai gs std
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Bmw GS1300 Trophy - Bmw HP2/e - Bmw GS1150 Adv 30° - Honda Africa Twin Marathon -
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18-01-2008, 13:46
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Mar 2007
ubicazione: Gerundo
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...in verità anche a me non fanno impazzire...li preferisco anche esteticamente sul GS ....ma i parateste della tt...danno la stessa garanzia ??...cadute off e on..... o anche da fermo...ecc
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18-01-2008, 14:08
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
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Secondo me se fai off ( e a parte il maggor peso e l'estetica ) ci vorrebbero le barre e magari anche i copriteste
Con quaste 2 cose puoi fare ciò che vuoi e cadere come ti pare
( io col gs li ho entrambi e tutte le volte che sono caduto non ho mai fatto danni )
Considera che con i soli parateste se cadi puoi spanare o rompere i deboli punti di fissaggio nella fusione della testa
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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18-01-2008, 14:41
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 May 2007
ubicazione: pietrasanta's shire
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Anche io penso che il paracilindri (barre) su HP siano un po'fuori posto .
Io ho montato i copriteste TT, neri sono robusti anche se non estremi .
Vi dico neri perchè io avendola sdraiata un pacco di volte ed essendo quindi un crocevia di sfregi ho risolto il problema dell'estetica riverniciando ogni volta il tutto. coprivalvole e copri teste di un bel nero opaco resistente al calore.... risultato estetico buono. Così non sto a soffrire ogni volta che mi si adagia.
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18-01-2008, 15:31
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jul 2005
ubicazione: Bologna
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di spalmate a terra no ho fatte parecchie, in off chiaramente. Con i parateste TT nessun problema... sinceramente per l'uso che ne faccio io i tubolari sono inutili oltrechè brutti e ingombranti... su strada penso che il discorso cambi. Le velocità nell'off sono ridicole rispetto a quanto si fa in realtà sul bitume.... opinione personalissima...
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Bmw GS1300 Trophy - Bmw HP2/e - Bmw GS1150 Adv 30° - Honda Africa Twin Marathon -
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18-01-2008, 15:56
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#16
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Entrare da dietro
Registrato dal: 02 Dec 2005
ubicazione: torino
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quoto Fast, inoltre con i tubi allarghi il già grasso boxer, che dì suo tocca spesso e volentieri in certi passaggi risicati...
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c'era una volta, e vissero tutti felici e contenti.
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