|
 |
|
Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale
> Boxer 4 valvole
> R1100RS - R1150RS - R1200ST
|
r1100rs ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,, OLIO A FIUMI DALl'OBLO
|
|
|
02-04-2005, 21:44
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Provincia di Perugia
|
r1100rs ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,, OLIO A FIUMI DALl'OBLO
sabato scorso mi è capitata una cosa molto strana che mi ha sconvolto, sono possessore di una r1100rs e mentre percorrevo una strada di fondovalle ho sentito il pedale del cambio oltremodo scivoloso ho abbassato lo sguardo e ORRORE fiumi di olio fuoriuscivano dalla coppa, ho arrestato immediatamente la moto e ho scoperto che era scomparso l'oblò di misurazione del livello dell'olio motore, cosa gravissima, non solo perchè avrei potuto fondere ma cosa ben più grave è che l'olio aveva imbrattato completamene la ruota posteriore non oso pensare cosa sarebbe successo se  mi fosse capitato in piega, ho il terrore che posso succedermi di nuovo e non mi sento più tanto sicuro sulla mia moto. Qualc'uno di voi ha notizie del perchè? (ho fatto misurare la pressione nei cilindri ed è perfetta avevo temuto il cedimento improvviso di una fascia ma non è stato così) oggi ho di nuovo preso la moto ma un occhio era sempre rivolto verso il basso AIUTATEMI se avete notizie (ps mi è giunta notizia che in BMW sono a conoscienza del problema ma non fanno nulla per risolverlo?)
|
|
|