Ho montato uno scarico leovince sbk. il sound è più "casinaro" (prima sembrava uno scuter) e la moto è più pronta (ma quello dipende anche dall'anticipo). Inoltre scopre il bellissimo


monobraccio.
L'airbox parte dal lato sx davanti al "bidet"


. La modifica è stata di aumentare la sezione di ingresso dell'aria, eliminando alcune paratie di sezionamento interne. Vibra un po, ma respita moooolto meglio.
Ho messo una centralina aggiuntiva wise band della power commander, appositamente prodotta (la trovi in commercio).
Per gli ammo, un buon compromesso qualità prezzo è Wp, ma io ho previsto tra 10k un ohlins


post e le molle progressive davanti, sempre che la scimmia per l'f800gs non venga ammazzata prima



.
La cinghia devi controllarla; se non mostra usure strane o lesioni, è praticamente eterna


.
Il manubrio è leggermente meno arcuato e poi ho sfilato di 9 mm le forcelle davanti (posizione più caricata).
Ora mi appresto a modificare la sella (è troppo bassa).
Certo, quando e se la rivenderò non ci riprenderò un euro di quelli spesi, ma la moto non è un investimento

