Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-01-2008, 13:01   #1
Eric
Mukkista
 
L'avatar di Eric
 
Registrato dal: 19 Jan 2007
ubicazione: Toscana
predefinito Giacca Frank Thomas FTW 274...pareri?

Salve. Questa volta interpello gli esperti per avere lumi sul modello FTW274 Full Force Advance Jacket della Frank Thomas.
Cosa ne pensate della Casa e, se possibile, del modello?

Lampeggi

PS Il costo è veramente basso. L'ho trovata anche a € 160,00. E' per questo motivo che nutro dubbi circa la qualità...

Pubblicità

__________________
R1200GS Alpinewhite MY'11... torna il sorriso dopo 16 mesi di oblio!
Eric non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-2008, 09:21   #2
Eric
Mukkista
 
L'avatar di Eric
 
Registrato dal: 19 Jan 2007
ubicazione: Toscana
predefinito

...ammazza, nessuno che conosca il marchio??
__________________
R1200GS Alpinewhite MY'11... torna il sorriso dopo 16 mesi di oblio!
Eric non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-2008, 10:34   #3
Emocromo
Mukkista
 
Registrato dal: 16 Mar 2007
ubicazione: Perugia
predefinito

Del marchio penso tutto il bene possibile: nel lontano 1998 comprai una giacca (non ricordo il modello, ma mooooolto economica) imbottita ed impermeabile per la mia zavorrina.
Alla vera prova su strada, sotto un diluvio di tre giorni in polonia, lei era asciuttissima ed io bagnato fino alle mutande (giacchetto molto poco tecnico dainese + kway!!!).
La FT era poco traspirante, pessima per l'estate, ma per la pioggia, mai visto nulla di meglio, nemmeno con le successive giacche tecniche da turismo della Spidi.
In sintesi le MIE impressioni: FT mi è sempre sembrata una ottima casa per capi tecnici, specialmente dedicati a climi nordici (è inglese) freddi e piovosi. Ultimamente stanno curando anche l'aspetto style avvicinandosi alle case italiane più note (dainese e spidi).
__________________
****************************
Romolo - Perugia
Bmw R1200Gs ADV "Loka Mota"
Emocromo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-2008, 16:01   #4
rombodituono
Mukkista doc
 
L'avatar di rombodituono
 
Registrato dal: 03 Sep 2007
ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

io ho quella a 3 strati staccabili, con le protezioni in titanio sulle spalle. Un solo commento: divina! CErto, in inverno, con tutti gli strati montati, è molto meglio perchè si adatta perfettamente al corpo. Quando si tolgono imbottitura e strato impermeabile diventa un pò grande e veste meno bene pur avendo bottoni e cinghiette per regolarla. Ma in inverno, a 0 gradi, puoi stare tranquillamente con canottiera e una felpa di cotone senza avere freddo (certo, non ho testato per ore e ore questa "configurazione", ma per almeno 2 ore stai tranquillo). Costo 200 euro tondi. A breve acquisterò anche i pantaloni. Voto alto
rombodituono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-2008, 00:10   #5
varamukk
Piromane doc
 
L'avatar di varamukk
 
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: Etruria meridionale
predefinito

Ne ho una anch'io ma non ricordo il modello... assolutamente soddisfatto, BTW molto adatta per il periodo invernale...
__________________
SI al tacco, NO alla zeppa!
varamukk non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati