Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Giacca Frank Thomas FTW 274...pareri? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=153722)

Eric 10-01-2008 13:01

Giacca Frank Thomas FTW 274...pareri?
 
Salve. Questa volta interpello gli esperti per avere lumi sul modello FTW274 Full Force Advance Jacket della Frank Thomas.
Cosa ne pensate della Casa e, se possibile, del modello?

Lampeggi

PS Il costo è veramente basso. L'ho trovata anche a € 160,00. E' per questo motivo che nutro dubbi circa la qualità... :confused:

Eric 11-01-2008 09:21

...ammazza, nessuno che conosca il marchio??

Emocromo 11-01-2008 10:34

Del marchio penso tutto il bene possibile: nel lontano 1998 comprai una giacca (non ricordo il modello, ma mooooolto economica) imbottita ed impermeabile per la mia zavorrina.
Alla vera prova su strada, sotto un diluvio di tre giorni in polonia, lei era asciuttissima ed io bagnato fino alle mutande (giacchetto molto poco tecnico dainese + kway!!!).
La FT era poco traspirante, pessima per l'estate, ma per la pioggia, mai visto nulla di meglio, nemmeno con le successive giacche tecniche da turismo della Spidi.
In sintesi le MIE impressioni: FT mi è sempre sembrata una ottima casa per capi tecnici, specialmente dedicati a climi nordici (è inglese) freddi e piovosi. Ultimamente stanno curando anche l'aspetto style avvicinandosi alle case italiane più note (dainese e spidi).

rombodituono 11-01-2008 16:01

io ho quella a 3 strati staccabili, con le protezioni in titanio sulle spalle. Un solo commento: divina! CErto, in inverno, con tutti gli strati montati, è molto meglio perchè si adatta perfettamente al corpo. Quando si tolgono imbottitura e strato impermeabile diventa un pò grande e veste meno bene pur avendo bottoni e cinghiette per regolarla. Ma in inverno, a 0 gradi, puoi stare tranquillamente con canottiera e una felpa di cotone senza avere freddo (certo, non ho testato per ore e ore questa "configurazione", ma per almeno 2 ore stai tranquillo). Costo 200 euro tondi. A breve acquisterò anche i pantaloni. Voto alto

varamukk 13-01-2008 00:10

Ne ho una anch'io ma non ricordo il modello... assolutamente soddisfatto, BTW molto adatta per il periodo invernale...;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©