Quote:
Originariamente inviata da mary
X Mansuel:
...finalmente qualcuno che le ha comperate... 
penso che siano le migliori da usare e come resa.
Bisognerebbe sapere se vanno anche K 1200 GT o R 1200 RT...,se passano sotto al parafango ant.
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Quelle in foto sono su misura per quelle ruote.
Onestamente sulla strada asfaltata ed innevata è sufficiente la catena posteriore, l'unica incognita è nelle discese ripide con tornanti stretti...
Su un VFR sto provando a metterci le catene da auto, il modello ad ingombro ridotto, mi pare la misura 50 o 60 (ma non garantisco, non ricordo).
La spesa è minima e sui forcelloni monobraccio si montano bene e velocemente.
L'unica cosa da controllare sono i passaggi col tubo del freno e ammennicoli vari.
Se invece le guide rigide della catena ti urtano troppo in giro (come mi succedeva col GS) devi dirottarti su quella di vecchia concezione.
Ovvio che devi trovare un gommista che si smazzi con te a perderci un po' di tempo...
Insomma... un cazzeggiatore come noi