con una mezza

che ogni tanto si riproponeva, mercoledì sera scorso dico ad un collega che l'indomani sarei andato a padova a vedere una RT di gennaio '06 che , vista su un giornale di annunci di moto e poi sul sito, sembrava essere una vera occasione.

subito il caro collega (purtroppo mi tocca offrirgli una cena di pesce ora

) mi dice di non andare perchè lui in quel giorno era stato in una anonima officina di moto da trial (senza vetrina, senza indicazioni, senza nulla insomma quindi non raggiungibile o visibile a meno che non la si conosca) perchè cercava una sospensione per un suo trial anni '70 che vuole rimettere a nuovo e....

miracolo dei miracoli, dice di aver visto in un angolo buio, che singhiozzava per la solitudine, una R1200RT..
preoccupato per la piccola chiede subito sue notizie e una volta sentite le condizioni decide subito di telefonarmi!!
insomma per farla breve, alla cifra di 12500€, passaggio compreso, ho preso una RT di dicembre '05 con:
ABS e Borse laterali (ovvie dato che sono di serie)
Borsa da serbatoio inutulizzata
Borse morbide interne alle borse laterali
Freccie bianche
Cromatura dello scarico
Top case posteriore grande
Paracilindri
Telo marchiato BMW
Caricatore/alternatore per batteria
Manopole riscaldabili (possono mancare su una BMW?)
Doppia sella (versione normale e bassa)
e..ora non ricordo più..ma credo ci sia ancora qualcos'altro!!
unica pecca la mancanza dell'E.S.A...ma insomma quando babbo natale passa così in anticipo non si può pretendere!!
la moto ha solo 7000Km ed era di proprieta di un caro signore di 73 anni che dopo essersi fatto convincere dai suoi amici a comperare il mezzo, ha capito che aveva paura a salire la rampa del garage e quindi non si fidava più a portare a spasso la piccola!
inutile dire che la moto è tenuta perfettamente e non ha il minimo segnetto!!

insomma quando si dice: più chiulo che anima..