Giacca con Goretex esterno
Il mio ideale di giacca invernale è la Streetguard.
Mi capita spesso di dover mettere la giacca da moto per raggiungere cantieri e una volta li dovrla tenere sù per tutto il tempo per poi risalire in moto e passare al prossimo.
Ora ho una Brema che funzionerebbe anche se non fosse che mi si bagna la schiena se la tengo su tanto, ma nel senso che quando la tolgo ho golf e camicia bagnati e sulla fodera interna della giacca ci sono le gocce!!!
Vorrei tanto una giacca ben traspirante, dunque in goretex, che mi permetta di andare in moto, di tenerla su per mezza giornata, che tenga l'acqua, e soprattutto che non si inzuppi perchè la giacca la devo mettere e togliere tante volte e tanti giorni di seguito.
Ecco che la Streetguard mi sembra qualla giusta ma .............. costa una cifra!!!!
e in più se non mi cambiano la Rally2 in garanzia (è color gamberetto) come posso fidarmi a spendere 700 neuri per poi non vedere, nel caso ci fosse bisogno, riconosciuti eventuali difetti? (ho sentito che anche qualche Streetguard si scolorisce)
Ecco dunque la mia domanda:
quale altra giacca conoscete che ha il goretex all'esterno e dunque non si inzuppa quando piove?
Ultima modifica di aibalit; 17-11-2007 a 14:12
|